Iniziative per i più piccoli: spettacolo nell’atrio di Palazzo del Carmine

imageDomani, giovedì 28 agosto 2014, dalle ore 17:30 alle ore 20:00, nell’atrio di Palazzo del Carmine, si terrà un evento, dedicato ai bambini, dal titolo “c’era una volta la fiaba che colorava la vita dei piccini…”.

L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Caltanissetta, a cura di Ilaria Insisa e Rosetta Galiano, consiste nella lettura di una fiaba e nella successiva rappresentazione della stessa, tramite i colori e i disegni, realizzata dai bambini che partecipano all’evento.

View Comments

  • Ieri, ho assistito con grande meraviglia alla lettura della fiaba della principessa costretta dai consiglieri di corte a sostituire la figura della regina. Oggi gli italiani vivono un grosso dramma che è quello che i burocrati stanno facocitando il ruolo dei politici (politica buona) a danno dei cittadini. Vedi il caso della Corsello contro la Scilandra - Regione Sicilia-.
    L'aspetto più tenero è stato quello di vedere tanti bimbi che stringevano la mano dei propri genitori e quando uno degli organizzatori li staccavano, per avvicinarli verso la lettrice, questi dapprima platealmente fulminavano col lo sguardo l'intrusa, ma poi vedendo tutti gli altri coetanei, approvavano rilassati.
    Un plauso agli organizzatori. Ah! Dimenticavo, mi sono perso il finale. Com'è finita?

Condividi