Caltanissetta, rapinata la banca “San Michele” dinanzi al Palazzo di Giustizia

imageCALTANISSETTA – Questa mattina, alle ore 09.15 circa, due malviventi a viso scoperto, con occhiali da sole scuri e uno indossante un cappellino nero, apparentemente disarmati, sono entrati all’interno della Banca San Michele, in Via Libertà a Caltanissetta, e dopo aver scavalcato il bancone del front office hanno costretto il cassiere ad aprire la cassa a tempo. Arraffata una mazzetta di soldi – circa €.5.050,00  in biglietti di €.50,00 – si sono dati a precipitosa fuga.

Sul posto, dopo l’allarme pervenuto su linea di emergenza 113, si sono immediatamente recati i poliziotti della Sezione Volanti, che, dopo aver raccolto la descrizione dei due soggetti – con riferita inflessione dialettale palermitana – uno dell’apparente età di 20/25 anni e l’altro 25/30, hanno diramato la nota di ricerca dei malviventi.

Le ricerche effettuate nelle zone limitrofe alla banca ed estese alla periferia della città, allo stato, hanno dato esito negativo.

Attualmente gli investigatori della Squadra Mobile e della Polizia scientifica stanno effettuando i rilievi del caso, sentendo i testimoni  e acquisendo le immagini del sistema di video sorveglianza.

View Comments

  • In questo paese chiamato Italia se la signora Leonelli Laura vuole sapere perché i poliziotti hanno sparato al fratello che aveva appieno decapitato una donna e voleva scagliarsi contro gli stessi poliziotti, allora una semplice rapina diventa una cosa del tutto normale

    • vedrai che leonelli diventerà un bravo ragazzo con dei piccoli problemi assassinato dalla polizia come tanti altri.....

  • Certo se fanno le rapine davanti al palazzo piu protetto della citta, dove sono piu uomini di scorta, che di imputati , dove si vedono che su 10 persone 3 sono finanzieri, poliziotti, carabinieri, dove spendiamo centinai a di euro s video sorveglianza vuole dire che tutte queste scorte , divise, vigilanze , videocamere , sono solo un bluff, tanto fumo e i piccoli delinquenti ci prendono in giro rubando davanti gli occhi . Io resto basito. Voi no?

  • in america dopo la terza rapina scatta automaticamente la condanna all'ergastolo in questo paese di me.... dopo dieci rapine ti danno un premio

Condividi