Scelte di trasparenza. Capigruppo in consiglio: Caltanissetta Protagonista alternerà semestralmente Mannella e Petrantoni

Toti Petrantoni, Michelangelo Lovetere e Oriana Mannella

CALTANISSETTA – Caltanissetta Protagonista ha indicato Oriana Mannella come capogruppo al Consiglio Comunale di Caltanissetta. I tempi ristretti imposti per la comunicazione alla Presidenza del Consiglio non hanno permesso la ratifica da parte dell’assemblea del movimento che avverrà soltanto mercoledì sera. In quell’occasione la proposta del presidente Michelangelo Lovetere, già avallata dall’ex candidato Sindaco Michele Giarratana, sarà quella di alternare ogni sei mesi nel ruolo di capogruppo Oriana Mannella e Toti Petrantoni.

La scelta già adesso sottoscritta dai due consiglieri eletti si incanala nel solco del metodo e delle strategie condivise da parte di Caltanissetta Protagonista. I risultati di questa partecipazione democratica all’attività del gruppo civico che si affaccia per la prima volta a Palazzo del Carmine sono sotto gli occhi di tutti: trasparenza, qualità e coerenza hanno fino ad ora infatti dimostrato un nuovo modo di intendere la politica. Questo assetto e queste azioni saranno quelle che caratterizzeranno l’attività di Oriana Mannella e Toti Petrantoni.

View Comments

  • Siete Grandi. State dando segno per come la politica e' sincera. Senza pregiudizi per chi deve comandare. Si e' tutti allo steso livello per il bene della Città. Spero che altri seguano questo spirito di collaborazione e non......escano dalla sala consiliare per "giocare". Andate avanti con lealtà e trasparenza.

Condividi