San Cataldo, da martedì 29 luglio al sito archeologico di Vassallaggi “Teatri di pietra”

teatri_di_pietra_2014SAN CATALDO – Anche quest’anno il sito archeologico di Vassallaggi farà da cornice naturale per le rappresentazioni organizzate dall’associazione teatrale “Teatri di Pietra” CapuAntica Festival.

L’evento, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, si articolerà in quattro rappresentazioni, secondo il seguente programma,  con inizio alle ore 21.30:

29 luglio           “Pulcinella e l’Imperatore” con Mario Brancaccio e Sebastiano Trincali

  6 Agosto        “Cercasi dea disperatamente!  con Debora Caprifoglio

10 agosto         “Atlantide” con Emanuela Bianchini

17 agosto         “Elena” con Mariangela D’Abbraccio.

Sarà possibile posteggiare presso il parcheggio messo a disposizione dall’Europark di Roccella e si potrà usufruire del servizio bus-navetta.

Il sito sarà fornito di wc chimici e lo sbigliettamento sarà effettuato in loco.

“Ringrazio il dott. Lorenzo Guzzardi, Soprintendente ai BB.CC.AA. di Caltanissetta – ha dichiarato il Sindaco Giampiero Modaffari – per la disponibilità e la collaborazione prestata  per la buona riuscita dell’evento. La valorizzazione del sito archeologico di Vassallaggi è una delle priorità della mia Amministrazione. Coniugare arte e spettacolo contribuirà ad accrescere e a sviluppare la conoscenza del patrimonio storico e paesaggistico di Vassallaggi”.

View Comments

  • Non sono per niente paganiano, ma se forse una cosa ha fatto pagano è proprio questa, ed l ass anzalone l ha trasferita da cl a vassallaggi, quindi caro mo' d'affari non vendere fumo

  • Giampiero non sarebbe il caso di riconoscere il merito dell'iniziativa a chi l'ha avviata negli anni passati. O no? Il tuo merito sta nel continuare una iniziativa molto nobile nel campo culturale.
    penso che anche questi gesti contribuiscono a rafforzare la tua immagine. Buon lavoro.

Condividi