Diventa Reporter: degrado stazione autobus ex Gil

Diventa anche tu un reporter de Il Fatto Nisseno. La redazione invita i lettori ad essere parte attiva della stessa, segnalando attraverso una foto o un video, tutto ciò che ritengono utile al fine di risolvere un problema o semplicemente segnalare qualcosa di curioso. Per questo motivo abbiamo dedicato all’iniziativa una casella di posta: diventareporter@ilfattonisseno.it
Invia la tua foto, accompagnata da una breve descrizione della notizia che rappresenta. Sarà pubblicata, a discrezione della redazione, nel minor tempo possibile.
Grazie per la collaborazione

imageSegnalo lo stato di assoluto abbandono del stazione bus ex Gil. Le foto testimoniano il primo impatto  di chiunque arrivi nella nostra città. A parte quello che si può notare nelle stesse,  segnalo le sedie lasciate da chi usa lo spazio per giocare a carte e il fatto che nonostante il divieto di accesso, chi accompagna o prende i viaggiatori entra regolarmente con il proprio automezzo intralciando le manovre degli autobus. Ultima perla il 100 % degli automobilisti ignora il divieto di attraversare la via Rochester pur di evitare di fare inversione di marcia dove è consentito.  Del resto nella totale assenza di controllo …..!!

Un lettore

View Comments

  • Tutto ciò non fa onore ad una città che si dice essere europea! Sinceramente ho i miei dubbi vedendo le foto sembriamo a Kabul.

  • Veramente vergognoso vedere com'è ridotta la stazione degli Autobus, qualcuno può dirmi che stiamo sempre a lamentarci della città, che devo stare zitto, se non ti conviene te ne vai da questa città, le solite frasi che mi sento dire, ma porca miseria davanti a questi degradi come fai a non lamentarti? Devi essere impassibile per no denunciare questo schifo, è nessuno fa nulla per sistemarlo, ma almeno pulire la stazione, non penso che non ci sia nessuno in grado di provvedere alla pulizia!!!

Condividi