Big Bang Caltanissetta: “Nessuna riunione del direttivo è stata convocata”

BIG BANG CALTANISSETTACALTANISSETTA – In merito alle dichiarazioni apparse sulla stampa, asseritamente riferite all’associazione Big Bang, si evidenzia che non è stata convocata alcuna riunione del direttivo dell’associazione, né alcuna decisione è stata concordata. Ci si chiede, pertanto, ed a prescindere dalla situazione contingente che coinvolge i vari circoli del partito, se il comunicato sia il frutto di una riflessione personale del coordinatore organizzativo Sergio Farinella o di uno sparuto numero di componenti del direttivo.

Ci si interroga, inoltre, se Big Bang conosca i principi di democrazia che costituiscono l’essenza stessa dell’associazione, tenuto conto che più della metà dei componenti del consiglio direttivo, compreso il coordinatore tematico, non sono stati ne’ contattati ne’ informati, rendendo di fatto questa comunicazione autoreferenziale. Queste sono le metodologie della politica che dobbiamo rottamare.

Il coordinatore Tematico:

Dott. Fabio Mastrosimone

Il direttivo:

Giuseppe Ivan Gruttadauria

Giosal Lo Giudice

Fausto Calcedonio Marchese

Gianluca Siracusa

Giuseppe Sollami

View Comments

  • Sig. Crisafulli, se alcuni di questi hanno preso incarichi comunali è davvero grave. A chi prendono in giro con "nuova politica" e "rottamazione"? E' proprio questa la vecchia politica dei favori, degli incarichi e dei soldi facili. I loro genitori dovrebbero insegnargli che si soffre per guadagnare, non che la politica sia una scorciatoia per il successo. Apprezzo di più i giovani disoccupati in attesa di un lavoro onesto e di pochi soldi, ma ben sudati.

  • ALCUNI DI VOI SI SONO DIVORATI MIGLIAIA DI EURO A FORZA DI INCARICHI PER POI FARE LA BELLA VITA. PERCHE' NON LO DITE? QUI PAGHIAMO LE TASSE, NON PER PAGARE VOI, MA PER CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO DELLA CITTÀ. SE NON SONO QUESTE LE VOSTRE INTENZIONI E VOLETE SOLO FARE RIUNIONI E MANGIARVI I PICCIOLI, ANDATE A TRAVAGLIARE.

  • Cosa ha prodotto fattivamente questo Big Bang fino ad ora, se non cavalcare l'onda del successo di Renzi per accumulare consensi elettorali? Niente. Cosa ha proposto e organizzato per la città di Caltanissetta? Niente. Dove sono i fatti? Dove è la traccia di un anno della vostra attività? Non a caso siamo andati alle urne, siete stati scartati dal voto popolare (Lo Giudice, Guttadauria, Marchese, Sollami). Fatevene una ragione e lasciate spazio al sindaco che è competente ha i progetti e sta facendo bene. Questi comunicati stampa valgono poco o niente, contano i FATTI.

  • Elettori del PD e Paolo, se essere eletti significa fare patti con Galle' e Lo Maglio meglio provare a mandarli a casa da non eletti, piuttosto che andare a patti con gente che non ha mai fatto nulla di buono per la nostra città. Cmq cari amici di Vito e Manuela si narra che Vito Margherita abbia avuto promesso l'appoggio alle regionali del 2017 da Galle' e Lo Maglio. Dite a Vito che il mio voto e quello di tantissimi elettori del PD non lo avra' . In bocca al lupo per esserti venduto per una mangiate di promesse inutili.

    • Cara Ilaria ma cosa dici. È risaputo da tutta la città che Lomaglio sosteneva Porsio e Gallè sosteneva Zummo.

  • Gruttadauria
    Lo Giudice
    Marchese
    Sollami
    Il gruppo dei non eletti alle comunali…. Ma vedete di pensare ai programmi per la città…...

Condividi