La candidata al consiglio comunale Stefania Lo Grasso lascia l’Udc ed aderisce a Forza Italia. “Voglio essere utile alla società senza sotterfugi”

imageAvendo maturato una decisione ho affidato alla seguente dichiarazione tale significato:
Con queste parole Stefania Lo Grasso, ex candidata al consiglio comunale ,suggella in modo chiaro ed inequivocabile la sua adesione al sempre più cercato partito di Forza Italia nisseno, lasciando così le fila dell’ Udc:”Quale futuro possiamo immaginare per un partito che non ha voluto investire nella crescita del suo capitale umano ?
Scelgo di essere motivata, utile alla mia società !
Scelgo di collaborare all’interno di una squadra , non di competere utilizzando stratagemmi e sotterfugi !
Politica è altruismo , professionalità , impegno , spirito di servizio ma sopratutto costruzione del futuro e in quanto tale deve generare idee, proposte e soluzioni.
Ed è questo il motivo che mi ha fatto sposare con grande entusiasmo e determinazione il progetto di forza Italia, che mira allo sviluppo di iniziative di carattere culturale , sociale ,politico ed economico, coinvolgendo tutti coloro che sentono di condividere gli ideali della buona politica , di una politica pulita e trasparente .
Dopo aver condiviso il progetto e le prospettive del partito e dei clubs Forza Silvio assieme alla classe dirigente e in particolare con il vice coordinatore regionale con delega ai clubs Michele Mancuso , sono arrivata a credere in questo progetto e sono stata incoraggiata a perseverare con lungimiranza inseguendo l’impegno sociale che forza Italia si propone.
I grandi passaggi della storia si decidono spesso sul filo del rasoio , concludo dicendo che io non mi sento di essere su quel rasoio ma é anche vero che quel filo separa chi pensa che la politica sia pensare solo ed esclusivamente ad interessi personali e chi crede che solo uniti e aperti al cambiamento avendo una visione di squadra sia possibile progredire .
Questa é la visione che unisce me e forza italia .

Stefania Lo Grasso

View Comments

  • prima UDC... poi forza italia... Mah! coerenza e polita vanno sempre assieme sottobraccio!

  • Cara Stefania, GRANDI IDEE, ma in parecchi nisseni ti preghiamo di non mettere a disposizione la TUA UTILITA'.
    GRAZIE

  • Se la politica fosse fatta di sole donne sicuramente non sarebbe piû sana e più pulita,ma di certo più efficiente e coerente. Modestia a parte le aziende dirette da donne sono quelle che ottengono i risultati migliori: un motivo c`é! Se la DOTTORESSA Lo Grasso si ritrova a fare da portinaia é solo da stimare, dato che con una laurea in economia, una docenza in corsi di formazione e due abilitazioni che sta prendendo si ritrova a fare, come molti laureati con una certa dignità, un mestiere cosî umile.
    E siccome la dignità ê uno di quei valori che sono andati persi, lei per difenderla ha preso la sua posizione nei confronti di un partito che evidentemente prometteva solo falsità.
    Non sono i risultati e dunque le poltroncine quello che conta. Evidentemente per persone corrette come lei sono ben altre le cose piü importanti.
    Da qui la decisione di voltare pagina e andare avanti, comunque!
    Continua cosî!

    • Che le aziende dirette da donne sono quelle che ottengono risultati migliori è un'affermazione gratuita senza alcun fondamento statistico: io le donne le vedo numerose solo in posti di lavoro pubblici e li non le batte nessuno...nel non fare nulla.
      La dottoressa potrebbe anche emigrare come fanno molti suoi coetanei, invece di restare a Caltanissetta a fare la portinaia...Secondo me invece è una gran furbetta, e come molti ha deciso di giocarsi la carta politica per trovare un posto di lavoro, guarda caso nell'UDC noto "postificio" dell'amministrazione pubblica...
      Mi raccomando continua così, aspettiamo coerentemente il prossimo cambio di "partito"...

  • In perfetto stile UDC. Si passa allegramente da una parte all'altra, tanto siamo tutti moderati...
    E la signora Lo Grasso non lo conosceva prima l'UDC o è Alice nel paese delle meraviglie 2014?
    Ma mi faccia il piacere! Volevo vedere se avesse ricevuto una poltrona, una poltroncina, una sedia, uno sgabello...nel consiglio comunale se "sposava con grande entusiasmo e determinazione il progetto di forza Italia...."
    Veramente deprimente. E poi vengono a raccontarmi che la politica con più donne sarebbe più sana e pulita....

  • E chi se ne frega!!! Parla lei che ha già un bel posto da portinaia/uscere al call center, assunta dalla società di vigilanza. Non possono licenziarla ed assumere un disoccupato? Così può dedicarsi alla politica a tempo pieno. Poi di quale squadra sta parlando? Non c'è nessuna squadra della destra, non ci sono riunioni né progetti. Ma quali clubs? Ancora con questi Clubs? Crocetta, Ruvolo e la sinistra hanno fatto squadra e hanno vinto!!! La colpa è di Miccichè che l'ha messa in lista insieme alla Carlino. Dateci il lavoro!!! Vogliamo il loro posto di lavoro!!!

  • complimenti a Michele Mancuso che sta costruendo un grande partito di forza italia, portatore di novità e rinnovamento politico ma anche di speranza e di pace. stefania lo grasso hai fatto una buona scelta, una scelta di libertà , una scelta che ti darà a te e il tuo elettorato grande soddisfazione ma soprattutto hai fatto bene a prendere le distanze da chi " usa e getta" le persone o i propri candidati per il proprio "tornaconto". stefania ti auguro buon lavoro

  • complimenti a stefania che aderisce a un vero partito quello di forza italia , capace di dare soluzioni a tutti i livelli . complimenti a michele che sta dando dimostrazione di buona politica con buona pace dei disfattisti e detrattori . dell'udc ormai non resta che solo il logo !

  • Rispondendo al sig. Umberto, vorrei capire la coerenza dell'UDC fatta negli ultimi tempi. Mi sembra che l'unico dato consolidato e' il fatto che l'on.le Micciche' ha avuto un successo personale ottenendo visibilità' solo a livello dirigenziale, mentre per quello che riguarda l'UDC di Caltanissetta ha messo insieme tanti candidati diversi politicamente tra loro che prima o poi gli si rivolteranno contro. Non penso che dichiarare apertamente di non condividere gli stratagemmi o sotterfugi degli altri sia un voltafaccia......anzi, ritengo che ha aperto gli occhi prima che la bruciassero viva.
    Un plauso alla dirigenza di Forza Italia che sta provando a cambiare registro inserendo nuovi giovani che hanno la voglia di impegnarsi politicamente e socialmente per il bene della città'.
    Un saluto a tutti.

  • "I grandi passaggi della storia" ???? Modestamente ....
    Ahahahahahahahahahahah !!!!!
    A Stefà, mi sa che stavolta l'hai sparata un po troppo grossa !!!

Condividi