Il Nuovo Centro Destra nisseno si riorganizza: ecco il nuovo coordinamento cittadino.

NcdCALTANISSETTA – Si è riunito il primo coordinamento cittadino del Nuovo Centro Destra nisseno. Durante l’incontro presieduto da Giuseppe Rap, neo coordinatore cittadino, sono stati definiti i ruoli e le persone che affiancheranno il coordinatore nell’azione politica ed organizzativa. I dipartimenti sono stati così affidati:  Vito Natale (responsabile organizzativo e sicurezza), Ilario Falzone (responsabile ente locale), Tiziana Gentile (responsabile sanità e attività sociali), Francesca Panzica (responsabile istruzione, formazione e pari opportunità), Calogero Munì (politiche del territorio), Michele Vecchio ed Enzo Salvaggio (segreteria politica). Portavoce del coordinamento cittadino è stato designato Arialdo Giammusso.​​​

View Comments

  • Ma Calogero Munì non era quello che parlava malissimo di Alessandro Pagano? o forse è solo un omonimo? Tutti comunque nomi di facciata. tanto comanda solo e sempre Alessandro il"grande"!!! Auguri!!!!

  • Metà di questi signori SONO CAUSA DEL FALLIMENTO DELLA LISTA DEL NCD ... Complimenti per le scelte!!!!!

  • Mi auguro che il nuovo gruppo dirigente del NCD lavori per il bene comune della città. Occorre rimboccarsi tutti le maniche e provare a lavorare assieme. Tutti assieme. Vorrei che il Prof. Rap non dimentichi mai questo augurio/speranza.

Condividi