Alessandro Pagano(NCD): “Crocetta un fallimento, solo sofferenza per il popolo siciliano”

pagano_640x410CALTANISSETTA – “In Sicilia l’unica alternativa sono le elezioni. Per quanto mi riguarda, il Nuovo Centrodestra non ha alcuna intenzione di essere complice della gestione fallimentare della giunta Crocetta che tanta sofferenza ha procurato al popolo siciliano e tanta ne procurerà stando così le cose. Abbiamo troppo a cuore gli interessi dei nostri cittadini per prolungare questa agonia. Il Pd piuttosto faccia mea culpa sugli errori fatti e sull’inadeguatezza dell’attuale gestione regionale e tragga le necessarie conseguenze”. E’ quanto dichiara il deputato del Ncd, Alessandro Pagano.

View Comments

  • credo che l'on. Pagano sia stato il peggiore flop della rappresentanza politica nissena. sia a livello locale che regionale . a livello nazionale insieme a montagnino e cardinale (padre e figlia) hanno fatto denudare la citta di Caltanissetta totalmente. abbiamo perso Ferrovie -Telecom-distretti-enel- strade mai fatte - al nord hanno la sesta corsia e noi le statali piene di buche ,e tra un po perdiamo tribunale dei minori e questura o parte di essi e loro ancora pensano di essere preziosi. la colpa oltre della legge elettorale che ci obbliga ad averli inn parlamento è nostra che non siamo capaci di valutarli per quello che non hanno fatto ma solo di quelli che credono che ancora sono capaci di saper fare e loro continuano a raccontarci le favole. non credo che lascieranno mai un ricordo positivo .

  • Mi scusi dott. Pagano ma lei non era assessore con i presidenti Cuffaro e Provenzano? E ha la faccia tosta di non zittirsi!

  • ...senti chi parla di " gestione fallimentare"... Pagano, gnabbasta!!!
    E' ora che sparisci dalla vita politica di questo paese portandoti dietro i tuoi tirapiedi!!
    Crocetta non e' da meno, ma tu sei, in ogni caso, il fallimento piu' grande!!!

  • Fallimento come tutti i politici che hanno preceduto il governo in carica...
    Vergognatevi...se guardate i conti Vi rendete conto dei danni che avete fatto al popolo...
    Debiti che pagheremo noi, i nostri figli, e i nostri nipoti se va bene...
    Meritate i lavori forzati...altro che voto....

Condividi