Michele Campisi: “Ruvolo al ballottaggio. M5S, la mancata venuta di Grillo dice tutto”

Campisi in redazioneCALTANISSETTA – Abbiamo raggiunto telefonicamente il sindaco Michele Campisi, curiosi di sapere come stesse vivendo la sua “successione” a Palazzo del Carmine. “Sto preparando un ricorso per una mia ditta. Sono immerso nel mio lavoro. Anzi mi informate sui dati?”. Dopo aver appreso delle proiezioni, Campisi osserva:”Per le percentuali di Ruvolo noto un parallelismo con ciò che accadde a me cinque anni or sono; alla fine andai al ballottaggio. Per quanto attiene al risultato non positivo del M5S, la mancata venuta di Grillo a Caltanissetta, é stata indicativa. Un segnale chiaro”.

View Comments

  • A parte il fatto che non ho compreso cosa doveva venire a fare Grillo in una città che ha partecipato al suo comizio forse solo per ridere e criticare ( cosa in cui è eccellente ), comunque resta il fatto che purtroppo Caltanissetta parla, sparla, impreca ma non decide mai di testa sua. E' una città che NON VUOLE CAMBIARE. Gira e rigira, mai una forza nuova e fresca, possibilmente non "professionista" delle tecniche politiche. Bene, adesso vi goderete i risultati della scelta. E questa me la voglio vedere tutta, a debita distanza. Auguri !

    • Come detto da un Vs. noto magistrato concittadino "Caltanissetta è la non città dove le cose non accadono"...
      Chiarissimo

      • O ACCADONO CON TANTI ANNI DI RITARDO...................( VEDI MAIRA ) OPPURE NON CI SONO LE PROVE CERTE (VEDI PAGANO ) ASPETTIAMO.........................................................

    • Il buon ex...ex.... campisi confonde Beppe Grillo con Gesu'.......................moltiplicatore di voti e pesci in faccia sti grillini non hanno capito che caltanissetta e' in mano agli scambisti (non di coppie) ergo " do tu des "

  • (L'ex) sindaco di Caltanissetta Michele Campisi, in pochi giorni, è passato da sindaco incandidabile a sindaco rimpianto a politologo. E' la stampa, bellezza!

  • L'ex sindaco Campisi che commenta le elezioni è triste come Sacchi che commenta i Mondiali di calcio...un'invidia mortale e dice anche che sta lavorando...ma a COSAAAAA????
    Magrì non avrebbe vinto nemmeno se a Caltanissetta veniva Gesù Cristo altro che Grillo...persino LUI non avrebbe resuscitato un cadavere del genere....
    Campisi conferma ancora una volta, qualora ve ne fosse bisogno, un'assoluta ipocrisia e una totale impreparazione politica...

    • sei un genio.....hai difficoltà a capire cosa significa che si sta dedicando al suo lavoro?....fatti vedere, ma da uno bravo però!!!!!

      • onore al merito e alla sincerita' del tuo Campisi che " e' impegnato a scrivere un ricorso per un suo cliente " ti domando ma nei sui anni da -Sindaco cosa a fatto ? comu ci fini'.......................
        Ps: speriamo che il ricorso lo vince...............

      • Meschino...quasi mi fa tenerezza...Se si fosse dedicato soltanto "al suo lavoro" negli ultimi quattro anni, Caltanissetta e suoi cittadini avrebbero ringraziato. Unico caso in Italia in cui il Sindaco uscente non viene ricandidato...Inconsistente!
        P.S.:Invece di consigliare al sottoscritto di farsi visitare da qualcuno, impari a scrivere in italiano: "ma" e "però", congiunzioni avversative, non possono essere scritte nella stessa frase.

Condividi