La conferenza stampa di Michele Giarratana:”Noi ci apparentiamo con tutti i Nisseni”

httpv://youtu.be/fnuIm7Cztoo

View Comments

  • a mente fredda posso tranquillamente votare per l'ingegnere per onestà intellettuale e ideologia politica a me tanto cara; sul fatto dei due Ass. ex paganiani non posso che dire ahimè ma pensandoci bene tutta la politica locale è stata influenzata dal faraone di san cataldo negli ultimi 15 anni quindi tutti hanno avuto un rapporto extra coniugale con l'onorevole.

    quindi tra il dottore e l'ingegnere preferisco quest'ultimo visto che non ha con se quella palla di miccichè il cristiano rinato dalla parlantina sciolta e poi solo fuffa...

  • Sicuramente Mimmo di Mare non sarà la Vergine Immacolata e anche il dott. Alesso, benchè titolato manager, ha svolto e svolge attività sempre all'interno di realtà siciliane e similari...quindi ognuno può fare le debite conclusioni.
    Tuttavia io voglio fidarmi di Michele Giarratana, anche perchè di Ruvolo e e soprattutto degli alleati, dopo il loro operato (?) in passato, sono stufo, stanco e nauseato. Molti consiglieri uscenti dell'amministrazione Campisi, benchè non rivotati (per fortuna...) sono stati ripresentati parlando di rinnovamento e menate varie, come se negli ultimi 4 anni avessero amministrato su Marte e non a Caltanissetta...
    Mettere il faccione di Miccichè, (degno rappresentante voltagabbana dell'illustre quanto inarrivabile Pierferdi Casini), in tutte le campagne elettorali, per coprire tutti gli impresentabili professionisti delle poltrone che ci sono dietro, è peggio di Berlusconi con il cerone e fondotinta, alla fine sotto "sempre robba purrita c'è!"
    QUINDI FORZA MICHELE, MA OCCHIO CHE IL TUO ELETTORATO E' ATTENTO, MOLTO ATTENTO...

  • Nessun commento ai due profili.... ma per avere avuto questi incarichi a livello regionale con quale sponsor politico hanno viaggiato?
    Dr Alesso, grande esperienza di manager, ma con quali aziende nazionali? Averna e Zappala. Sicuramente di carattere nazionale, ma gestite con tanta sicilianità. Cioè sei amico degli amici, allora entri, più amico degli amici sei, più responsabilità avrai.
    Non discuto le persone, discuto le persone che ci stanno dietro.
    Non avevo dubbi chi votare e cioè Giarratana, così come ho fatto al primo turno. Ma dipoi aver completato la squadra degli assessori, ho rimesso in discussione il mio voto e cioè voterò RUVOLO: Bravo, Giarratana.

  • ma Mimmo Di Mare è per caso quel Mimmo Di Mare che seguiva ovunque il Pagano? forse Giarratana ci deve dare delle spiegazioni serie altrimenti come facciamo a votarlo?

  • Alla faccia del civico tanti spiattellati , due ex sponsorizzati da pagano e riciclati come a giarratana in finti civici ma solitamente tatuati di politica,. Ma smettetela, parlate male degli altri e siete piu politicizzati di tutti. Ridicoli .

      • Scusi Romina, se non ricordo male il dr Di Mare non è stato capo di gabinetto dell'assessore al bilancio, quando assessore era Pagano? se non ricordo male?. Se fosse così, si dia una risposta da sola...

        • per un momento avevamo creduto che qualcosa potesse cambiare veramente ma il bravo giarratana ha predicato bene ma razzolato male,........non si apparenta con nessuna forza politica, riesuma un ex assessore della giunta mancuso mette in campo uno che navigava nella segreteria dell'on.le pagano..... quale cambiamento ...ci aveva illuso comunque un bella mossa per essersi suicidato da solo............... Riprovi sara' piu' fortunato..................

Condividi