Caltanissetta, scippata anziana di 74 anni

imageCALTANISSETTA – Nella serata di ieri,martedì 6 maggio, i poliziotti della Sezione Volanti, sono intervenuti, in seguito ad una segnalazione di emergenza al 113, poiché una signora di 74 anni, abitante in via Matteotti, intorno alle ore 20, mentre percorreva a piedi la via Strazzeri, unitamente alla propria sorella, era stata scippata da un malvivente.

La vittima, particolarmente scossa, non era in grado di fornire una descrizione al fine di consentire l’identificazione del malvivente, raccontando ai poliziotti che lo stesso, dopo lo scippo si era dileguato in direzione via Giglio, facendo perdere le proprie tracce.All’interno della borsa la donna custodiva 150 euro in contanti ed altri effetti personali. Gli agenti effettuavano le ricerche dell’individuo nelle zone limitrofe con esito negativo.

View Comments

  • bongiorno,mi chiamo michele,purtroppo anche io sono stato sopreso alla quida in stato di ebrezza,e mi anno condammato atre mesi e vendiquatro giorni di lavori di publica utilita'. sono stato accolto dell'associazione voglia di vivere,dove o incotrato pers says:

    troppa delinquenza ingiro e pochi controlli e poi c'è li turto

Condividi