Giuseppe Scarlata è il nuovo candidato sindaco del centro destra. La notizia ufficializzata questa mattina

scarlata 3SAN CATALDO – Giuseppe Scarlata è il candidato sindaco del centro destra. La notizia, che già era nell’aria da tempo, è stata ufficializzata definitivamente ieri mattina.  Scarlata, 42 anni, laureato in giurisprudenza è vice commissario di polizia penitenziaria e attuale comandante della casa penitenziaria di Enna. Ha ricoperto per quattro legislature la carica di consigliere comunale sempre nell’ambito dei partiti del centro destra. Scarlata è stato anche assessore allo sviluppo e all’urbanistica e per un breve periodo anche vicesindaco.

View Comments

  • Noto, con piacere, che l'ingegnere Modaffari vi toglie il sonno. Bene.....vuol dire che stiamo lavorando bene.
    Buona sana e corretta competizione elettorale a tutti.
    Michele L.

  • sancataldesi vi prego, scongiuriamo il pericolo Modaffari. Ha cambiato 1000 partiti, è in politica da 20 anni. basta uomini soli al comando. andremmo a sbattere

    • Che ignoranza in questo forum. Mi vergogno per voi. Piuttosto che parlare di competenze, programmi elettorali, buone idee, sana competizione non fate altro che denigrare altri candidati. Mi fate veramente pena. Che schifo, che tristezza!

  • Giuseppe vai avanti, fregatene delle critiche. Impegnamoci per non lasciare il paese a estremisti e incoerenti come Modaffari e quelli del suo entourage.

    • Caro Marco vedi vorrei porti tante domande.
      Mi chiedo da dove derivi tutta la tua rabbia. Proprio non la comprendo
      Vorrei capire secondo quale ragione Modaffari è un estremista, mentre Scarlata, persona che io stimo, non lo è?
      E poi, con tutta sincerità, ti dico io preferirei un sindaco incoerente ma competente, studioso, dalla forte personalità, esperiente. Proprio come è Scarlata d'altronde. Allora dico, perchè mai buttare fango sugli altri candidati? San Cataldo e i sancataldesi sono maturi a tal punto da riuscire a condurre una campagna elettorale all'insegna del rispetto reciproco? Avanti caro Marco, ammesso che tu sia davvero Marco, sforzati di darmi una risposta che sia convincente. Perché io, da povero cittadino, ritengo che ogni misura sia colma.
      Saluti Daniele.
      In bocca a lupo a tutti i candidati!

  • L'avevo detto in tempi non sospetti che il povero Giuseppe, dopo l'amico Amico, sarebbe stato il candidato di Pagano. Adesso ch'è ufficiale dico al mio amico Giuseppe: Stai pagando a Pagano il conto? Oppure ci credi?

    • Mi piacerebbe un ballottaggio Modaffari-Scarlata. Le uniche candidature serie per questo paese. Gli altri non saprebbero nemmeno da dove cominciare! Ma questa verità vogliamo dircela o no? Ci serve gente che ha esperienza!!!! La persona per bene alla Scarantino non funziona. Raimondi non ci ha insegnato nulla allora.
      Giuseppe

    • Cmq il Sacco sta facendo una coalizione davvero di prim'ordine......gente nuova e fresca. Mi sarei aspettato questo dai pupari del sacco stesso, ma mai da Giuseppe Scarantino, persona che stimo tantissimo!
      Caro Peppe mi dispiace, questa volta io e la mia famiglia non possiamo proprio votarti. Nom con quella gente

  • Qualcuno mi spiega a quale centro destra appartiene .... che difficile stà politica hahahah

  • gira voce che modaffari indicherà un assessore (di destra) nei confronti del quale, lo stesso modaffari, qualche anno fa si è scagliato violentemente dal palco dei comizi. qualcuno sa dirmi perchè ha cambiato idea?

  • Da uomo di destra voterò Scarlata. L'importante è non lasciare il paese nelle mani di Modaffari. San cataldo ha bisogno di un moderato

    • Leggendo questi commenti mi ritrovo sempre di più in un'assurdo kafkiano.
      Complimenti italiota, vai a votare chi ci ha portato allo sfascio

  • ma vi sembriamo stupidi? Scarlata non mette il simbolo di Alfano per non fare capire che dietro ha Pagano; Modaffari, ormai da vent'anni in politica, ha cambiato tutti i partiti, alle regionali si è candidato con l'UDC e ora torna al movimento civico... povera vita

  • Povera san cataldo: Scarlata ha alle spalle pagano; Modaffari ha cambiato mille partiti. A proposito, si candida con l'udc, col pd, con l'idv o con forza Italia? Che incoerente!

    • Caro Andrea (finto nome al 100%) quando hai tempo di ai tuoi amici del sacchettino di stare sereni. Con la competenza che stanno mettendo su, San Cataldo ha una grande futuro.
      Evviva la ciambella.
      A proposito il programma elettorale ve lo hanno stilato anche questa volta?

  • Valeria hai ragione. Aspettati che sta arrivando con Scarantino lo spento "UDC". Che bella cosa!! Motto: Accasarsi a qualunque costo!!! Costi quel che costi!!!! Magari qualche assessorato. E siamo di nuovo come "Raimondi BIS". (Ricordi con Scarciotta?)

    • Ma l'UDC non era l'ultimo partito di Modaffari? Si era candidato alle regionali ora sostengo Scarantino? Boohhh
      Comunque arrivati a questo punto l'unica candidatura credibile e coerente resta quella di Scarlata

Condividi