Parlamentour M5S provincia di Caltanissetta dal 21 al 23 febbraio: il programma

1920630_718327718207649_1822947472_nCALTANISSETTA –  Continua il Tour siciliano dei parlamentari nazionali e regionali del Movimento 5 stelle; il prossimo appuntamento si terrà nella provincia di Caltanissetta, dal 21 al 23 febbraio. Per tre giorni, ben otto portavoce Cinquestelle incontreranno i cittadini per discutere di idee, proposte, programmi e verità non dette. “Un importante momento di partecipazione per i cittadini del nisseno – afferma il deputato M5s all’Ars Giancarlo Cancelleri – che interesserà sette comuni nella provincia”.

Roberto Fico, Alessandro Di Battista, Azzurra Cancelleri, Laura Castelli e Gianluca Rizzo per la Camera. Gianina Ciancio, Giampiero Trizzino, Giancarlo Cancelleri rappresenteranno i parlamentari all’Ars. Tutti insieme presenteranno il candidato sindaco del M5s per il comune di Caltanissetta Giovanni Magrì.  Di seguito il programma della tre giorni:

  • 21 febbraio, ore 18 – Gela, muretti della Macchitella – Tutti i parlamentari;
  • 22 febbraio, ore 10 – Mazzarino, Piazza Matrice (in caso di pioggia Palazzo Alberti) – Fico, A. Cancelleri, Castelli, Rizzo, Trizzino, G. Cancelleri;
  • 22 febbraio, ore 10 – Campofranco, Fontana della Rinascita – Di Battista;
  • 22 febbraio, ore 12 – Niscemi, visita alle parabole del MUOS e dibattito – Fico, G. Cancelleri, Rizzo;
  • 22 febbraio, ore 16 – San Cataldo, Sala Falcone-Borsellino in Piazza Papa Giovanni XXIII – Di Battista, A. Cancelleri, Castelli, Rizzo;
  • 22 febbraio, ore 15.30 – Riesi, Piazza Garibaldi (in caso di pioggia Oratorio Salesiani) – Fico, G. Cancelleri;
  • 22 febbraio, ore 18 – Caltanissetta, Auditorium Giuseppe Bufalino, presso Liceo Scientifico A. Volta, Via Libertà 11 – Tutti i parlamentari e Giovanni Magrì (candidato sindaco M5S Caltanissetta);
  • 23 febbraio, ore 11 – Caltanissetta, passeggiata in centro storico – Tutti i parlamentari e Giovanni Magrì (candidato sindaco M5S Caltanissetta).

View Comments

  • meglio andare ad ascoltare e votare il "nuovo che avanza", andate ad ascoltare il nuovo gallè, il nuovo giarratana, il nuovo campisi, ecc.. loro si che hanno dimostrato come si amministra una città, votandoli non sbaglierete, come non avete sbagliato negli ultimi 20 anni. Del resto le cose vanno bene oggi, andavano bene ieri e andranno sicuramente meglio domani e tutto per merito vostro.

  • Non si puo dire sempre no a tutto, anche voi avete stancato. Avevate detto che avreste votato i provvedimenti utili al Paese e adesso siete giá stati smentiti da Grillo. Ma vi rendete conto che non siete minimamente d'aiuto al Paese?
    Per quanto riguarda la gestione locale del m5s stendiamo un velo pietoso, molti si sono allontanati perché Cancelleri decide chi, quando e cosa, altro che uno vale uno. E adesso ci ritroviamo la buona Azzura tra i parlamentari meno efficaci d'Italia. Adesso il buon Giancarlo ci propina il Buon Magrì, non basta essere brave persone per amministrare.
    Cancelleri uno vale uno, ogni tanto ricordalo!

  • Caro Magrì, purtroppo non Hai speranza di elezione, altrimenti Cancelleri non Ti avrebbe fatto presentare (sarebbe stato indicato il terzo fratello). Sei stato scelto "democraticamente" in assemblea ma già un mese prima della designazione era stato deciso il tuo nome. Questo è il nuovo di M5S a Caltanissetta.

  • No loro sono bravi e sono per i cittadini e per il loro bene art 1 del loro Staturo AVERLA CON IL MONDO e NON COMBINARE NULLA

  • Gentile sig. Magrì,
    le faccio gli auguri per la sua candidatura a sindaco di Caltanissetta.
    Solo una piccola parentesi: ho letto sul giornale locale che lei vede di buon occhio la chiusura del centro storico. Ritengo che questa scelta debba essere confrontata esclusivamente con i cittadini e con i commercianti che espletano il proprio lavoro nelle vie del centro e che si confrontano giornalmente con una serie di problemi che, senza offesa, forse lei non conosce. Le faccio solo un esempio che la porterà ad una più attenta riflessione. La chiusura momentanea (durata quasi un anno) di una parte circoscritta del centro storico per la realizzazione dei lavori della grande piazza ha causato ai commercianti interessati un danno economico di notevole rilevanza, la chiusura di molte attività ed anche qualche caso di suicidio.
    Potrei ancora riportare un altro esempio: anche in presenza della ZTL il consumatore finale trova difficoltà in primis a raggiungere le attività commerciali, in secundis a trovare parcheggio (problema di non secondaria importanza).
    Il problema di una viabilità precaria e della mancanza dei parcheggi, che addirittura sono anche diminuiti a causa di questi lavori, rimane ad oggi totalmente un problema irrisolto. Allora mi chiedo come si può ancora pensare di chiudere il centro storico a queste condizioni.
    La saluto cordialmente, rinnovandole sempre gli auguri.

  • Ma dove si comprano i biglietti? Qualcuno sa il prezzo? Per i ragazzi di Amici ho pagato 15 euro

    • infatti dal commento si capisce che sei cosa da "amici"... ci vuole coraggio anche ad ammetterlo..

Condividi