Big Bang Caltanissetta, amministrative 2014: “Abbiamo già individuato i nostri candidati”

552691_421997841229602_21568004_nCALTANISSETTA – La scelta coraggiosa di Matteo Renzi di accettare la candidatura a premier per portare l’Italia fuori da questo periodo di grande crisi e di immobilismo istituzionale, non può che trovare il nostro massimo sostegno.Tale atteggiamento non può essere che da  sprone  per portare avanti un progetto ambizioso, coraggioso e valido per Caltanissetta. Big Bang proprio in quest’ottica ha già individuato i propri candidati al Consiglio Comunale per le prossime amministrative.

Si tratta di candidati che con un approccio diverso, nuovo, innovativo e partecipato alla politica,che  riporteranno la nostra città ai fasti di un tempo.

Obiettivi cardine sono: la rivitalizzazione del centro storico, il potenziamento dei servizi sociali, una svolta decisa al polo universitario, una maggiore cura delle aree verdi e degli spazi pubblici, la diffusione della cultura all’ utilizzo della differenziata nello smaltimento dei rifiuti, una maggiore semplificazione burocratica ed amministrativa e, non da ultimo, la valorizzazione del nostro territorio e delle nostre risorse in campo agricolo ed alimentare.

A breve sarà organizzato un evento che proprio nell’ottica della politica partecipata,  permetterà a tutti i nisseni di dare il proprio contributo. In quella occasione saranno presentati alla città i candidati del Big Bang. Appare opportuno, infine, sottolineare che Big Bang è in attesa di condividere,” in tempi brevi”, la scelta del candidato sindaco espressione della nostra coalizione .

 Associazione Big Bang Caltanissetta

View Comments

  • renzi è la bugia e la contraddione fatta persona. prima dice che non vuole fare il premier e poi sega a letta, prima dice che non scende a compromessi e poi si prende come ministro la nuora del presidente della repubblica napolitano. alla faccia della coerenza, che schifo di persona .non se ne salva uno. tutti uguali . non lo voterei manco se fosse l'unico.

  • "Accettare la candidatura a premier" ? Ma ci prendete in giro spudoratamente oppure siete proprio ignoranti? Lo sanno anche i muri che si è imposto come un bambino: voleva fare il primo ministro e grazie alle sue amicizie potenti e lobbistiche ha ottenuto quello che voleva...fregandosene altamente di quello che aveva promesso fino a qualche giorno prima "mai premier senza passare dalle elezioni" diceva. Quindi evitate di dire stupidaggini sennò alle comunali prendete 2 voti: siamo stufi di gente che ci prende per i fondelli.

  • "La scelta coraggiosa di Matteo Renzi"??????????? chiamiamolo come sarebbe giusto: il bacio di giuda!!!

Condividi