Tre giorni dopo, l’M5S esprime solidarietà a Firrone ed al vigile

5-Stelle-CALTANISSETTA – Il moVimento 5 stelle Caltanissetta esprime la propria solidarietà nei confronti dei vigili urbani e dell’Assessore Firrone, vittime, nei giorni scorsi, di un’aggressione fisica all’interno della “sala gialla” del Comune; prende le distanze da qualsiasi forma di violenza che ritiene sbagliata e non risolutiva, oltre che deprecabile e non giustificabile da nessun punto di vista.

Esorta, per l’ennesima volta, la politica nissena tutta a riflettere e ad agire di conseguenza, cercando di porre, rapidamente, dei rimedi ad una situazione sociale che potrebbe diventare sempre più esasperata e pericolosa ogni giorno che passa.

 MoVimento 5 stelle Caltanissetta

View Comments

  • Ma scusate, amici del Fatto Nisseno, c'è un tempo limite entro cui bisogna esprime la propria solidarietà ? non si comprende la faziosità del titolo: dovreste limitarvi a pubblicare quello che vi inviano senza aggiungere altro in questi casi. Quando pubblicate le stupidaggini di Aiello non vi permettete di aggiungere niente.

  • Premesso che non sono ne un elettore ne un simpatizzante del M5S, affermo però che almeno loro dopo tre giorni hanno espresso la loro solidarietà, tutti gli altri partiti politici e la CGIL il cui rappresentante era presente ai fatti non hanno espresso nessun giudizio e peggio ancora nessuna solidarietà!

  • tre giorni è il tempo necessario affinché i 5 Stelle mettano in funzione i loro neuroni!!!!

Condividi