Terremoto alla Sancataldese, si dimettono l’allenatore Torregrossa e il Ds Ferraro

Torregrossa-con-Ferraro-e-un-dirigente.SAN CATALDO – Terremoto in casa verdeamaranto. Il tecnico Lirio Torregrossa e il direttore sportivo Massimo Ferraro, hanno rassegnato le dimissioni. Domenica scorsa, la Sancataldese è stata sconfitta fra le mura amiche dalla Leonfortese per 2 a 0: si è trattato del quarto stop consecutivo; adesso in graduatoria con 15 punti all’attivo è in piena zona play-out. Torregrossa nel motivare la sua irrevocabile decisione ha dichiarato: “Serve una scossa a questa squadra. Mi assumo ogni responsabilità di questa situazione. E’ più facile cambiare il tecnico che rivoluzionare la rosa. Troppi infortuni ci hanno falcidiato”. Sulla stessa lunghezza d’onda il Ds Massimo Ferraro: “Mi dimetto da Ds ma rimango come dirigente. Impegni personali non mi permettono più di assolvere con pienezza al mio incarico. Un risultato lo abbiamo raggiunto, ridurre il budget della squadra in previsione della salvezza”. A breve si terrà una riunione della dirigenza sancataldese per scegliere i sostituti.

View Comments

  • Tutto finto.
    Si sa' che Sancataldese = LIRIO TORREGROSSA,comanda solo lui e' quello che decide tutti devono fare.

  • Nei momenti di difficoltà non ci si dovrebbe tirare indietro.
    .. che delusione...

    Commando sempre presente!

  • Vedi la coincidenza. Prima fa il mister padrone e quando le cose vanno male fugge. Complimenti ma cambia mestiere magari a san cataldo si può tornare a fare vero calcio

  • come a schettino la nave non è affondata e loro già si mettono in salvo. ,come a schettino fanno scelte assurde , errori di spavalderia ,e ora se ne lavano le mani. stipendi azzerati e quindi i giocatori sono senza sttimoli per cui perdere è una conseguenza. provate a mettere mano al portafoglio e vedi come si mettono a correre tutti . dopo la nissa morirà la sancataldese ? speriamo di no ma gia sembra di si .

Condividi