Campisi rinnova incarichi agli esperti Cigna, Lo Presti e Failla: a ciascuno 2500 euro mensili

imagesCALTANISSETTA – Il sindaco Michele Campisi con tre determinazioni sindacali, datate 2 gennaio 2014, ha deciso di prorogare l’incarico ai tre esperti che erano stati in carica sino al 31 dicembre 2013. Il primo cittadino ha dunque rinnovato l’incarico ad Angelo Failla e agli avvocati Manuela Cigna e Giacomo Lo Presti; i suddetti opereranno sino al termine del mandato del primo cittadino. I tre esperti percepiranno, ciascuno, un compenso di 2500 euro lordi mensili.

In materia di competenze, Lo Presti continuerà ad occuparsi delle questioni concernenti gli appalti pubblici, i servizi e forniture, i contenziosi amministrativi, civili e contabili e i rapporti con le società partecipate del Comune e con gli organismi di diritto pubblico e le pubbliche amministrazioni.  Cigna opererà nel pubblico impiego, monitoraggio e programmazione degli obiettivi inerenti la materia del personale comunale anche ai fini della valutazione nonché di stabilizzazione e sviluppo professionale dei dipendenti comunali. Infine  Failla, in qualità di dipendente dell’Assessorato regionale all’Agricoltura, monitorerà le vicende della consulenza tecnica per affrontare politiche agricole, della manutenzione di parchi e giardini, dell’assistenza tecnica ai produttori agricoli, della valorizzazione della filiera agricola dei prodotti tipici del Nisseno e della consulenza in materia di rifiuti agricoli.

Di seguito, integralmente, le tre determinazioni sindacali 01sin16012014_0000 02sin16012014_000003sin16012014_0000

View Comments

  • Ricordo ancora un obiettivo sbandierato da Failla come raggiunto: tre progetti presentati al Gal. Ha dimenticato però di aggiungere che sono stati tutti bocciati. E' roba da Corte dei Conti, e devono pensarci i consiglieri comunali!!!!! Oscar Aiello dove sei???

  • Grazie al Cielo sono gli ultimi scampoli di questa vergognosa legislatura.

    Caro sindaco credo che dopo questa esperienza anche la sua carriera professionale ne risentirá, la fiducia in lei è ormai sottozero.

    Un ex elettore.

  • ........ultimo atto di clientelismo politico per gli Esperti Inesperti!!!....Ed Io Pago!!!!!

  • La parola esperto e' sbagliata , si scrive SPERTO , in sciliano spirtu , infatti loro sono sperti cioè furbi si pigliano 2500 a mese senza fare nenti, chiamali babbi o sperti ?

  • Vergognatevi tutti a rubare tutti questi soldi e la povera gente senza pane .A casa Campisi e co.

Condividi