Michele Giarratana rompe gli indugi. È lui il primo candidato sindaco ufficiale

imageCALTANISSETTA – Caltanissetta Protagonista ha presentato oggi il suo Sindaco. L’ingMichele Giarratana è il primo candidato ufficiale delle prossime elezioni amministrative, il candidato di una o più liste civiche che fanno riferimento al movimento che esiste ormai da sette anni che è appunto Caltanissetta Protagonista; un gruppo giovane, entusiasta, innovativo che raccoglie non soltanto fuoriusciti ormai da anni dal PdL ma anche nuovi adepti di diversa estrazione politica.

Caltanissetta Protagonista lancia la candidatura di MicheleGiarratana con largo anticipo rispetto alla data delle prossime elezioni amministrative (che molto verosimilmente dovrebbero essere il prossimo 25 maggio) dimostrando organizzazione, dando l’idea di efficienza e praticità, rivoluzionando completamente il vecchio modo di intendere la politica che affronta gli appuntamenti elettorali con approssimazione e sempre in affanno fino all’ultimo momento.

La presentazione ufficiale si avrà domenica prossima, 1 dicembre,al Teatro Bauffremont alle ore 10,30. Lo slogan dellaconvetion la dice lunga sul tema centrale della campagnaelettoraledi Michele Giarratana: “Un Sindaco nisseno nell’anima”.

“Ma il nostro programma- dice Michele Giarratana- non è uno slogan ma un insieme di idee e progetti che elaboriamo e aggiorniamo grazie ai tanti aderenti al nostro gruppo utili alla nostra città. Niente voli pindarici e sogni irrealizzabili. Proposte concrete che possano  far rinascere una Caltanissetta fino ad oggi usata e mortificata”.

Domenica 1 dicembre quindi il primo vero e probante banco di prova per l’ingegnere e i suoi amici che non pare abbiano proprio l’intenzione di scherzare. Il Teatro Bauffremont ci dirà attraverso il contesto ma soprattutto i contenuti se le credenziali saranno quelle giuste.

httpv://youtu.be/wvm7f7__EWk

View Comments

  • Finalmente un persona serie per una città in ginocchio, speriamo che i miei concittadini diano giusto merito a chi ha già dato ampiamente prova di saperci fare.

  • Il nuovo? Ma per favore.. bisogna resettare e dare spazio ai giovani... non possiamo permetterci piu' di sbagliare, e i vecchi sino ad ora possiamo dire che non hanno azzeccato nulla ne a livello locale, regionale e nazionale!

  • Fra i nomi che circolano , cioè giarratana, pastorello, geraci, bonura , marchese, montagnino, fuochi ,ruvolo, l unico che si salva e ' quest ultimo, serio , preparato, perbene.

    • perchè? a te risulta che ci siano stati precedenti di candidatura a sindaco della persona in questione??????

    • Nuovo no, ma usato sicuramente garantito ed efficiente! E tu invece che sei una talebana grillina in servizio di sentinella?

  • Ogni tanto qualche persona seria in una giungla rappresentata da presenzialisti e voltagabbana...

  • Contentissimo per la candidatura a Sindaco dell'Ing. Michele Giarratana, uno dei pochi che ama questa città....e non parlo da sostenitore del partito politico in questione ma da semplice cittadino.

    • Resta semplice cittadino che è meglio!!! informati bene chi è costui e quanti partiti ha girato!!! nisseni attenzione votare costui sarebbe il tracollo assoluto!!!

  • non sono di destra ma sicuramente michele giarratana è una persona seria. con quello che si vede in giro, è tantissimo. e poi è sicuro che ama la propria città. in bocca al lupo

    • infatti credo che dovremmo mettere da parte il colore o il sentimento politico e fare una scelta basata principalmente sulla serietà e competenza se vogliamo andare avanti e risollevarci.

Condividi