Bomba politica a San Cataldo. Il sindaco Raimondi si è dimesso.

SAN CATALDO – Come anticipato in esclusiva dal nostro sito ieri sera, il sindaco di San Cataldo si è dimesso. Francesco Raimondi ha maturato la decisione di abbandonare Palazzo delle spighe. A breve, il comunicato ufficiale.

View Comments

  • Onore al Sindaco Raimondi il suo gesto è segno di coerenza poiché ha capito che non poteva più andare avanti sotto i ricatto della sinistra ipocrita invece di vivacchiare ha messo davanti a tutto il bene della Comunità. Bravo Raimondi c'è ne fossero Sindaci onesti come Lei che mette in primis la Città e non l'interesse personale e dei propri compagni di merende

  • Raimondi, deve ringraziare tutti i consiglieri che fino a ieri era nella sua maggioranza e che poi si sono venduti per una poltrona. Raimondi ha fatto un solo errore "nel ballottaggio doveva correre da solo senza apparentarsi con nessuno. Poi alla fine sono stati gli stessi Apparentati che lo hanno costretto a questa decisione. Si dovrebbe ricandidare a Sindaco. I Sancataldesi lo stimano come lo hanno sempre stimato e conoscono quelle persone che si sono VENDUTE.

Condividi