Palazzo del Carmine: rimpasto o non rimpasto questo è il dilemma…

Palazzo del Carmine, sede del comune di Caltanissetta

CALTANISSETTA – Il meteo a Palazzo del Carmine segna “tempesta”; s’ipotizza che l’unico modo per riportare il sereno sia un sostanzioso “rimpasto” in giunta. Secondo indiscrezioni ricorrenti, giovedì il sindaco Michele Campisi si sarebbe riunito con i suoi ‘pretoriani’ ossia consiglieri ed assessori fidati; presenti, secondo le “gole profonde”, Rino Bellavia, l’Assessore Salvatore Calafato ed almeno altre tre persone. L’argomento rimpasto ha monopolizzato la riunione: opportuno farlo adesso o aspettare settembre? I nomi dei probabili sacrificabili sono stati individuati nell’assessore alla Cultura Laura Zurli e nell’assessore allo sport Gaetano Angilella. Quest’ultimo pagherebbe le recenti vicende politiche inerenti al Pid ossia la defenestrazione-abbandono dei  tre consiglieri comunali Giuseppe Territo, Giorgio Middione e Calogero Rinaldi, che nei giorni scorsi sono stati sospesi dal Pid-Cantiere Popolare dal segretario regionale Rudy Maira e da quello cittadino, Aldo Giarratano.

View Comments

  • Se Angillella lascia la poltrona di assessore sarà ................la luce x lo sport a cl, ha fatto poi danno di una grandinata d estate. Mettete gente competente , che ama la citta e che non parli parli parli parli il politichese del anni 80 . Mettete uno che ha fatto sport e sta in mezzo ai ragazzi senza fare i conti con i vertici dei partiti e non vive simpatie e antipatie . Certo il tempo e 'poco, mancano 9 mesi x votare ma qualcosa si può fare.

    • CONCORDO IN PIENO.. METTETE UNO ALLA CARMELO MILAZZO (non dico di mettere lui, ci mancherebbe) MA ALMENO QUANDO C'ERA MILAZZO LO SPORT HA VISTO UN PO DI LUSTRO, ERA COMPETENTE IN MATERIA, L'UFFICIO ERA EFFICIENTE E COME ASSESSORE ASCOLTAVA TUTTI.

      • Concordo in pieno. Carmelo Milazzo, uno dei sette artefici della distruzione della nissa, uno che potrebbe condurre "Affari tuoi" visti i pacchi fatti in città! Dalla padella, alla brace!

        • LA NISSA VIENE DISTRUTTA DAI NISSENI, CON 100 PAGANTI NESSUN IMPRENDITORE SANO DI MENTE PRENDEREBBE LA NISSA SAPENDO DI DOVERCI RIMETTERE DI TASCA..

        • Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha! Meno male che gli stranieri non ci conoscono!

Condividi