Caltanissetta: Fiat Punto si ribalta e si schianta sulla rotatoria, 2 ventenni illesi

CALTANISSETTA – Spettacolare incidente stradale questa sera intorno alle 22,30 nei pressi della rotatoria antistante la caserma Alaimo dei Carabinieri. Una Fiat Punto proveniente dallo scorrimento veloce, condotta da un ventunenne nisseno, per cause ancora da accertare ha urtato lo spigolo dell’aiuola che ha determinato così il ribaltamento dell’auto. A bordo della Punto oltre il conducente anche una ragazza di vent’anni. I due giovani sono stati soccorsi dai passanti e poi trasportati dal 118 al pronto soccorso del Sant’Elia. Fortunatamente nulla di grave. Sul posto sono intervenuti gli uomini delle Volanti per i rilievi.

View Comments

  • Ma stiamo scherzando gente?!?!?!
    due ragazzi rischiavano di farsi male seriamente e voi sproloquiate sulla rotatoria o su quanto possa essere bravo o meno il conducente...
    chissene della rotatoria, dei punti, della macchina e dei chiacchieroni!!!!
    menomale che stanno bene...gli errori si commettono, le distrazioni possono presentarsi in qualsiasi momento e nessuno ha il diritto di giudicare un ragazzo tantomeno dopo un esperienza così forte!!!!

  • Grandissimo idiota ke nn sei altro invece di parlare sulle spalle altrui pensa proprio x te vorrei vedere ke pilota sei...e poi avere incidenti nn significa nn saper guidare mi sa ke a te la patente la riasciata paperino....comunque ti comunico a titolo informativo ke il celebroleso sei tu....citando qst frasi del cavolo ti sei commentato da solo....caro mio hai proprio il cervello in fumo...Curatiiiiii!

    • Mi scusi "Stella-a-90" ma sta parlando con il sottoscritto?
      Se così fosse prima le consiglierei un bel dizionario. CEREBROLESO si scrive con la R.
      Adesso è pronta per la posizione di cui sopra.

      P.S.: eviti quella neolingua da adolescente oppure si firmi "stella 2000"

      Sayonara

  • quindi peppe la colpa è della rotatoria? cosa vuoi riflettere dimmi cosa c'è che non va in quelle rotatorie...spiegalo per favore,state più attenti nella guida,vedi che le rotatorie non ti fottono...il ragazzo era per i cazzi suoi ha pizzicato il cordolo perchè si è stretto quindi... ti giri senza magie...solo disattenzione adesso per colpa della rotatoria dovrà riprendere i punti persi...minchiate che devo sentire caro peppe...

  • Cioè questo qui sotto se la prende con dei pezzi di prato e mattonelle e non con un cerebroleso ventenne con l'acne juvenile !!!
    Allucinante pensiero...
    Bello mio sei proprio cotto a puntino.

  • Non accusiamo i giovani per una volta, riflettiamo su quelle rotatorie enormi e insulse.

    • Ritiriamo la patente a chi non sa guidare, lascia stare le rotatorie che sono li solo per fare il loro mestiere. Rimandiamo a scuola guida tutti quelli che non sanno seguire la segnaletica orizzontale e verticale e che usano la macchina come fosse un carretto trainato dal mulo.

Condividi