Giovani Udc, in programma a Gela il 7 giugno il coordinamento provinciale

CALTANISSETTA – Il neo Coordinatore Provinciale dei Giovani dell’Unione di Centro di Caltanissetta, Angelo Michele Curatolo, ha convocato per venerdì 07 giugno il Coordinamento Provinciale dei Giovani con unico punto all’ordine del giorno:  Nomina dei componenti del Coordinamento Provinciale.

La riunione del Coordinamento si terrà, in via straordinaria, a Gela decisione fortemente voluta dal neo coordinatore che dichiara: “Nell’ambito delle nomine all’interno del Coordinamento Provinciale è giusto dare un peso a tutte le realtà comunali della nostra provincia, per tale motivo ho preferito convocare tale riunione nella Città di Gela. I giovani del Movimento giovanile hanno espresso soddisfazione per questa mia decisione, e pertanto lo spirito con il quale completeremo definitivamente l’organigramma è assolutamente propositivo”.

View Comments

  • Sono curioso di capire se e quali rappresentanti del comune di SAN CATALDO sono stati convocati!
    L'udc sancataldese rappresenta il primo partito cittadino e vede perpetuarsi una situazione di totale indifferenza da parte della dirigenza di partito in carica. Colgo l'occasione per complimentarmi dello straordianrio lavoro svolto da tale deputato Miccichè!
    Caro deputato,in questo modo difficilmente andrai mai oltre i cento voti raccolti puntualmente dal tuo compare.
    Con grande rammarico, cittadino sancataldese!

  • Ahahahah,ANCORA ESISTONO CASINI E L'UDC?SE IO FOSSI IN LUI MI VERGOGNEREI DI QUELLA FOTO. MA ANCORA DI NOMINE PARLATE?ALLA FACCIA DEL PORCELLUM............

  • ma non provate vergogna a farvi fotografare con questo Signore Caltagirone/casini ??
    ancora non avete capito che tutto sta per finire ??

Condividi