Miccichè, sottosegretario del Consiglio: “Rivoluzioniamo sistema controlli P.A.”

PALERMO -“L’incarico ricevuto è l’occasione per portare a termine il rivoluzionario progetto di cambiamento della macchina amministrativa attraverso il passaggio dal sistema delle autorizzazioni a quello del controllo ex post”. Lo dice il neo sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alla Pubblica Amministrazione e Semplificazione, Gianfranco Micciché riferendosi all’incarico da lui ricevuto.

View Comments

  • Micci chì ? Propio lui ,il nostro grande difensore degli interessi siciliani e delle quote latte.Auguri,sempre in gamba !

  • Fantastica idea quella dei controlli ex post. Costruisco una casa abusiva e poi chiedo i controlli. Se poi mi dicono di buttarla giù che faccio? la distruggo veramente? io questa idea del grande Miccichè, noto alle cronache per il suo notevole "fiuto"(sniff, sniff) politico la vedo come un nuovo attacco al paesaggio italiano.

  • Si vede che gli onesti erano finiti!
    Il cambiamento!
    La novità!
    L'aria nuova!
    Ma quale! Si sono messi insieme per portarci allo sfascio totale e per salvare il deretano a B.

  • Tutto come venti anni fa, altro che larghe intese, e' un largo magna magna. Poveri noi

  • dopo la nomina ha TIRATO un sospiro di sollievo.. se così si può dire.. sarà stato nominato dai franchi TIRATORI..che avranno TIRATO ad indovinare TIRANDO i dadi

Condividi