Disoccupato manda in ospedale con una testata l’onorevole Pino Federico, 3 punti al naso

CALTANISSETTA – Il deputato dell’Assemblea Siciliana ed ex presidente della Provincia di Caltanissetta Pino Federico, appartenente al Partito dei Siciliani, e’ stato aggredito venerdì sera a Gela mentre era nel suo ambulatorio dentistico nel quartiere Caposoprano. L’aggressore, un disoccupato padre di tre figli, dell’apparente eta’ di 35 anni, con una testata avrebbe colpito al volto l’esponente politico procurandogli ferite al naso e al viso. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Vittorio Emanuele”, i medici sono stati costretti, per fermare il sangue, ad applicare all’onorevole tre punti di sutura al naso. Il disoccupato ha atteso il suo turno nell’ambulatorio dentistico del deputato regionale e dopo un’accesa discussione si e’ scagliato contro di lui. Pare che l’esponente politico, in campagna elettorale, avesse promesso al suo aggressore un posto di lavoro. Promessa non mantenuta che avrebbe indotto il trentacinquenne al gesto.

View Comments

  • ancora non avete visto nulla ....mangiate mangiate ...cari politici ...mangiate a sbafo ancora ....

  • Ma di che cosa vi stupite e vi meravigliate ??
    La gente è disperata e tra un po' comincerà a prendere i politi casa per casa...
    Meglio che si rendano conto di quello che può succedere e si mettano a lavorare per toglierci dalla cacca dove ci hanno messo.

  • La verità e che purtroppo oggi c'è troppa fame e troppa disperazione questo padre di famiglia non dico che ha fatto bene ma non è da condannare secondo me è stato un gesto di disperazione solo che ora ha peggiorato la sua situazione perché adesso si deve pagare anche l avvocato !! Tanto l Italia non cambia i nostri politici andrebbero messi tutti sulla sedia elettrica !!!!

  • questo signore promette ma non mantiene mai che si vergogni, di essere onorevole.

    • sig.cittadino nisseno si sbaglia... non è solo questo Signore a non mantenere le promesse....una volta tanto cerchiamo di abituarci a generalizzare...quindi utilizziamo il plurale....Questi Signori

  • dopo la sparatoria di roma un alto episodio frutto di disperazione..... ho paura che non saranno casi isolati..... le istituzioni riflettano e trovino soluzioni!!!!!!!!!!!!!!!!

  • I politici stanno troppo bene per capire coloro che sta
    Iniziando a mancare il PANE.

  • Certo che la persona che ha colpito il disonorevole ha fatto benissimo, ma purtroppo ora passerá sicuramente dei guai.............io suggirerei alle prossime elezioni di non votare sempre i soliti noti e sopratutto non votare proprio quelle persone che per anni non si son fatti vedere e al momento che si avvicinano le elezioni sono di nuovo buoni amici con te e ti promettono il cielo e il sole.

  • Premesso che condanno il gesto, ma i politici purtroppo non perdono mai il vizio di promettere lavoro o altro in cambio del voto.

    Ora cosa succedera'? paghera le conseguenze solo il padre di famiglia disperato e magari con la galera.

    Secondo me i politici che fanno promesse devono andare in galera, senza tolleranze di alcun tipo, e poi andrebbero radiati.

Condividi