Ars, il nisseno Gianluca Miccichè (Udc) eletto vicepresidente della commissione regionale antimafia

CALTANISSETTA – Gianluca Miccichè, deputato regionale nisseno UDC, è stato nominato vice presidente della  commissione regionale antimafia. L’onorevole si è insediato ieri assieme agli altri componenti, proprio  nel   giorno del ventunesimo anniversario della strage di Capaci; gesto  simbolico per confermare l’impegno nella  lotta  alla mafia . ” Sono onorato che in un giorno così importante – dichiara Miccichè – per la Sicilia,  per i siciliani e per ciò che rappresenta per tutta  l’Italia, mi sia stata data fiducia per assolvere a  questo importantissimo ruolo”. Grande soddisfazione e’ stata espressa, dalla segreteria provinciale e da quella cittadina del partito: “E’ stato dato un segnale importante alla nostra provincia, sicuri  dell’impegno e dell’apporto che potrà dare ai lavori della commissione”.

View Comments

  • Una bella poltroncina e Caltanissetta può vantare un professionista dell'antimafia.Simu ricchi e ...ullu sapi nuddru !

  • La notizia sarebbe stat più completa se si fosse fatto il nome pure del Presidente della Commissione. Miccichè ( a cui vanno i complimenti) è il vice di chi?? Potrebbe essere altrettanto interessante saperlo. Grazie

Condividi