Comune, versati 350mila euro a Caltambiente

CALTANISSETTA – L’Amministrazione, guidata dal sindaco Michele Campisi, oggi ha effettuato un pagamento di 350mila euro a favore di CaltAmbiente per pagare gli stipendi degli operatori ecologici. Il trasferimento economico, eseguito direttamente alla società che gestisce il servizio di raccolta rifiuti, è avvenuto grazie all’iniziativa del primo cittadino che, in occasione di un recente pignoramento eseguito nei confronti dell’ATO CL1 che ha causato il blocco dei pagamenti degli stipendi ai lavoratori, ha deciso di stipulare una convenzione con la società d’ambito per versare le spettanze del Comune direttamente a CaltAmbiente. L’Amministrazione comunale ha già pianificato il versamento di ulteriori 400mila euro, sempre direttamente a favore della società che gestisce il servizio di raccolta rifiuti, per il 15 maggio.

View Comments

  • E' proprio il caso di dire che a Caltanissetta tanti sodi finiscono nella spazzatura, città in ostaggio di un sistema marcio! Sono sull'orlo di un fallimento con il mio negozio e non mi lamento con nessuno, tra un pò chiuderò e non avrò neanche il sussidio di disoccupazione. Questi e ogni 2 e 3 scioperano per 15 giorni di ritardo di stipendio (e che stipendio!!)
    Acqua, Energia, Difesa, Rifiuti dovrebbero essere solo statali e gestiti con modalità 'militari' e non affidati a mangiatoie comuni!

  • bravo sig.SINDACO perche' questo appalto non lo prende in carico il COMUNE DI CL????????????

Condividi