Caso Marò, striscioni di CasaPound a Caltanissetta

CALTANISSETTA – “Marò liberi!” e “Governo vigliacco. Marò Liberi!”, questi il testi degli striscioni attaccati da CasaPound Italia la notte scorsa sui muri di Caltanissetta per manifestare contro il governo che, secondo CasaPound,  ha di fatto abbandonato i soldati in una “trappola legale” in India. Tale iniziativa lancia anche la manifestazione regionale, organizzata per venerdì alle 17 davanti al Teatro Massimo di Palermo. ‘’Manifesteremo per chiedere la liberazione immediata dei Marò prigionieri in India e sottolineare quanto l’incompetenza e la vigliaccheria del governo Monti stiano danneggiando l’immagine dell’Italia – spiega Cpi in una nota – Da febbraio dell’anno scorso CasaPound Italia è scesa in piazza innumerevoli volte in tutto il Paese, ha messo a segno blitz clamorosi come l”assalto’ simbolico all’ambasciata indiana o l’incursione all’Altare della Patria, ha portato 10mila italiani a fischiare sotto la Farnesina. Domani saremo ancora una volta in strada, questa volta a Palermo, per dimostrare che questa nazione non è morta e che non è disposta ad accettare che due soldati italiani possano essere impunemente rapiti in acque internazionali’’.

View Comments

  • questa si che è una priorità sentita da tutto il popolo italiano mentre si muore di fame...
    giusto quelli di casapound sono così poco intelligenti da fare queste "campagne" essenziali per il bene del paese...la prossima su che cos'è? sui "negri" che toccano il sedere alle ragazze?

  • ho un idea ....mandiamo fuschis travestito da rambo a riprenderli ...
    magari gli indiani si spaventano e ce li restituiscono.
    Cari signori..scherzi a parte... ma pensate davvero che con tutti i problemi che ci sono in italia e in europa sti due poveri disgraziati torneranno ? io penso proprio di no.
    Le compagnie di trasporto che hanno ingaggiato i due maro(mercenari) dovrebbero pensare loro a risarcire le famiglie e pagare gli avvocati.
    Nessuna missione militare autorizzata per la scorta delle navi.
    nessun contratto regolare!
    a che titolo due militari si trovavano a bordo di una nave privata ?
    perche le scorte non le fanno con navi militari come fa la francia e l'inghilterra??

  • Francè, visti i lavori che fanno, gli indiani hanno già la schiena rotta... E poi, rischieremmo di fare ancora una brutta figura come è nella nostra lunga tradizione militaresca... Mandiamo in avanscoperta i nostri ferventi guerrafondai di CasaPound, che ne dici? Con un pò di fortuna ce li togliamo di torno...

  • abbandonati per interessi economici questa e l'Italia delle due facce I MARO ahnno giurato alla patria che se li vende per due elicotteri

Condividi