Nello Musumeci:”Crocetta ha la pistola dei grillini alla tempia”

Nello Musumeci

PALERMO- “Crocetta è un presidente ostaggio dei grillini, ha la pistola puntata alla tempia, ovviamente metaforicamente. I grillini toccano il fuoco senza bruciarsi. Il ‘modello Sicilia’ è il modello dell’estorsione politico-amministrativa”. Così il deputato regionale Nello Musumeci, conversando con i cronisti all’Ars. Per Musumeci “i grillini stanno dentro il sistema, ma non sono né carne né pesce”.

View Comments

  • É evidente che chi fa dichiarazioni del genere teme che il "sistema" grazie al quale ha mangiato pane a tradimento, possa essere smontato da un movimento trasparente e democratico come il m5s. Avete i giorni contati!

  • ..."non sono ne carne ne pesce"....ma Musumeci che film ha fatto? detto da uno che sa fare solo fumo fa un certo effetto, un altro cadavere parlante! ma li ha contati i voti che ha ricevuto? ma chi rappresenta? non l'hanno votato nemmeno quelli del suo condominio e parla dei grillini! quando si fanno queste figure, meglio avere la decenza ed il buonsenso di stare zitti......ma poi chi gliele suggerisce queste pose da pensatore? sempre con la testa storta!...

Condividi