Forconi nuovamente sul piede di guerra dopo il mancato incontro con Crocetta

CALTANISSETTA – Torna la protesta dei Forconi. A un anno esatto dai blocchi imposti nel gennaio 2012 il movimento del leader Mariano Ferro fa sentire di nuovo la propria voce. Motivo della decisione il mancato incontro che questa mattina Ferro avrebbe dovuto avere con il presidente della Regione Rosario Crocetta. “I blocchi – come ha sottolineato dal leader locale Giuseppe Scarlata – già nelle prossime ore, dovrebbero interessare il Catanese, il Ragusano ed il Nisseno, dove è prevista l’occupazione della Strada statale 640, a pochi km dallo svincolo per Caltanissetta Nord, già teatro della protesta dello scorso anno”.

View Comments

  • Siamo alle solite, i forconi tornano a rompere, ma volete capire che ormai il tempo dei finanziamenti a pioggia e' finito? Se proprio volete fare parlare di voi e volete creare casino, andate a bloccare il porto di Palermo e lo stretto di Messina, per le sole merci in uscita, e lasciate in pace le poche aziende rimaste, che in questo contesto economico già di loro fanno fatica e la gente che quotidianamente deve fare Kilometri per andare a lavorare.

  • ma basta! i blocchi fateli a roma nn qua...rovinano la loo stessa gente questi sfigati

    • UN CONSIGLIO AGLI AUTOTRASPORTATORI, BLOCCATE TUTTE LE MERCI IN ENTRATA NON QUELLE IN USCITA AD ESCLUSIONE DEL CARBURANTE DESTINATO AL NORD. PENALIZZATE LE AZIENDE MULTINAZIONALI, NON LE NOSTRE. BLOCCATE LE PETROLIERE IN USCITA.

Condividi