“L’obesità nell’età evolutiva” e “La promozione dello Sport a Scuola”, al via il progetto Salute=Sport

Gaetano Angilella

CALTANISSETTA – Venerdì 15 febbraio 2013, alle ore 11:00, nella sala conferenze dello Stadio “Marco Tomaselli” di Pian del Lago, si terrà la conferenza stampa per presentare due iniziative ”L’obesità nell’età evolutiva” e “La promozione dello Sport a Scuola”, facenti parte del progetto “Salute = Sport”.

A presentare le iniziative sarà l’assessore comunale allo Sport e Sanità, Gaetano Angilella in collaborazione con: la Croce Rossa Italiana; la F.I.P.A.V. (Federazione Italiana Pallavolo); la F.I.G.H. (Federazione Italiana Giuoco Handball); la F.I.P. (Federazione Italiana Pallacanestro); la F.E.S.I.K. (Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate) e l’Associazione Italiana Ju-Jitsu, sta promuovendo l’intero progetto.

Alla conferenza stampa parteciperanno anche i Dirigenti scolastici delle scuole, primarie e secondarie di I° grado, coinvolte direttamente nelle varie iniziative, che sono: L. Sciascia; L. Radice; Don Milani; G. Rodari; S. Petronilla; V. Veneto; Terrapelata; S. Giusto; S. Flavia; M. Abbate; S. Lucia; S. Michele; Rosso di S. Secondo; F. Cordova; P. Leone; S. Barbara; L. Capuana e G. Verga.

View Comments

  • Caro assessore si occupi prima di tutto della pulizia degli impianti .sopratutto oltre che all interno che sono se ha occhi vedra' lei di persona che all esterno prima con la pulizia del verde e delle siringhe,bottiglie e rifiutivari e con delle telecamere per gli extracomunitari

    • condivido pienamente.Lunedi' è stata organizzata una bella manifestazione al chiaranda dove vi erano presenti almeno 600 persone tra bambbi e genitori e recandomi alla toilette col bambino alle spalle della tribuna i cattivi odori e la sporcizia era impressionante.Vi premetto che ci siamo andati all'inizio della manifestazione e che quindi dovevano essere almeno presentabili.Ma i custodi che noi cittadini paghiamo dove sono ma sopratutto hanno solo il compito di aprire e chiudere le strutture?

Condividi