Caltanissetta, presentato il nuovo assessore alla Cultura Laura Zurli ed il nuovo Capo di Gabinetto, Pina Frazzica

CALTANISSETTA – È stato presentato questa mattina in conferenza stampa il nuovo Assessore che va a ricomporre il plenum della Giunta Campisi. Si chiama Laura Zurli, 51 anni, dirigente scolastico in servizio all’istituto Tecnico “G.B. Hodierna” di Mussomeli. Al neo Assessore sono state assegnate le stesse deleghe che ricopriva la prof.ssa Loredana Schillaci fino al momento delle sue dimissioni e cioè: Scuola, Cultura e Personale.

A presentare l’Assessore Laura Zurli alla stampa accorsa a Palazzo del Carmine, oltre al Sindaco Michele Campisi, erano presenti anche il Vicesindaco Carlo Giarratano e gli Assessori Salvatore Calafato, Giuseppe Firrone e Andrea Milazzo.

Durante la conferenza stampa il primo cittadino ha annunciato anche la nomina del nuovo Capo di Gabinetto, che da oggi sarà  Pina Frazzica, in sostituzione di Giuseppe Arcarese, alla quale sono andati i ringraziamenti del Sindaco per il lavoro svolto fino a questo momento.

View Comments

  • Congratulazioni al Sindaco per l’ottima scelta del nuovo assessore Zurli, Certo e sicuro delle doti umane e professionali, dotata di una grande umiltà serietà e semplicità sarà in grado di portare con grande impegno il compito affidatole. Auguri e buon lavoro. Michele e Annamaria Giglia.

  • X favore spiegatemi i soldi alla cigna che me la sono persa ah ah grazie , un altra barzelletta?

  • La Dott.ssa Zurli è stata mia docente molti anni fa, insegnava diritto ed economia politica, all' istituto L.Russo di Caltanissetta, alla classe biologico-sanitario, per ciò che mi riguarda. E' una persona preparatissima e straordinaria, spero sappiano apprezzarla. Il suo nome è LAURA non LUCIA, a meno che non abbia un secondo nome. Tatissimi auguri. Sabina Amico di S.Cataldo.

  • Credo che i nisseni la pensino tutti allo stesso modo.
    1) Un'altra donna in gamba, la signora Zurli, è caduta nelle grinfie di questa amministrazione. Nonostante la sua professionalità non c'è dubbio che anche lei ne uscirà mal concia da questa esperienza. Non possiamo che farle i nostri migliori auguri sperando che riesca almeno lei a fare almeno una delle cose che vorrebbe fare.
    2) Ormai solo la Frazzica sembra tollerare il sindaco. Non si spiegherebbe il fatto che esce sempre il suo nome per qualsiasi cosa faccia il sindaco.
    3) Anche se non detto in questo articolo bisogna chiarirlo. Alla fine avevano ragione tutti. Cercare di dare qualcosa a Manuela Cigna, dopo i suoi impegni regionali e ora nazionali, col marito candidato per puro spirito partecipativo, era d'obbligo. Bisognava recuperare i soldini spesi per le varie campagne elettorali. Cari cittadini mettetevi l'animo in pace. C'è chi fa la campagna elettorale con i propri soldini, e c'è chi si fa nominare per prendere i soldini dalla grande cassaforte comunale.

    • Caro Pino, o meglio sarebbe chiamarti Pina, non hai il coraggio di firmare le tue dichiarazioni e questo non ti fa onore.
      Ma, sai, cara Pina, ormai tutti ti riconoscono..il tuo stile e' inconfondibile.
      Cara Pina, tranquilla, tutti hanno capito chi sei....sei stata candidata tante volte e nella tua ( e solo tua) logica della politica della ricompensa e nella tua logica del 'cortile' gratuito ci caschi solo tu.
      Complimenti al Sindaco per la scelta. E, se fosse vero, anche per quella dell'Avvocato Emanuela Cigna: Una Signora. Di quelle vere.

Condividi