Tormentone primarie. Donegani(PD):”Valutamo querela contro Speziale”

CALTANISSETTA – “Il ricorso di Speziale getta un ombra sul nostro circolo con accuse immotivate e infondate. Non e’ accettabile che la nostra onorabilita’ sia infangata in questa maniera. Per questo stiamo valutando tutte le ipotesi per tutelare l’immagine del circolo, e non escludiamo anche le vie legali”. Ad dirlo Miguel Donegani del Pd, nel corso della conferenza stampa di Daniela Cardinale sul risultato delle primarie del Pd in merito alle accuse rivolte da Lillo Speziale al circolo di Gela su presunte irregolarita’. “Abbiamo dato mandato ai nostri avvocati di tutelare la nostra immagine rispetto alle accuse dell’onorevole Speziale perche’ le operazioni si sono svolte in maniera assolutamente chiara, pulita e regolare”.

View Comments

  • è risaputo che Donegani odia Speziale, figuratevi se non aprofittava dell'occasione per denigrarlo. Comunque state dando un pessimo esempio di politica. Lo slogan di Bersano è: L'Italia Giusta.....Giusta per cosa?? avete dimostrato in passato che non siete in grado di governare!! Andate in Russia magari Putin accoglie pure Voi.

  • Scusate come mai non pubblicate i miei commenti? Forse le critiche verso il segretario provinciale non vi stanno bene?

  • Non ho visto nessuna presa di posizione da parte della Segreteria provinciale, dove' il segretario provinciale sig. Galle'? forse qualcuno gli avrà promesso qualche incarico per stare zitto?

  • Che vergogna il PD in provincia di Caltanissetta!
    Che qualche dirigente faccia qualcosa a proposito.
    Io non voterò piu’ PD.
    Vergogna!!!

Condividi