Prevendita Nissa-Savoia: biglietto unico 5 euro, l’incasso sarà destinato ai giocatori

CALTANISSETTA – Riportiamo di seguito il comunicato della Nissa, pubblicato sul sito ufficiale della società alle 10:53 di giovedì 17 gennaio, relativo alla prevendita del match casalingo dei biancoscudati, Nissa-Savoia, in programma al “Marco Tomaselli” domenica 20 gennaio alle ore 14:30 :  “A causa del divieto alla trasferta per i tifosi del Savoia Calcio da parte del CASMS , la società Nissa Fc comunica che la vendita dei tagliandi per la gara di domenica 20 gennaio tra Nissa FC – Savoia Calcio avverrà solo ed esclusivamente in prevendita, entro e non oltre le 19:30 di sabato 19 gennaio, presso i seguenti punti :                                                                              Cartoleria Giambra, Corso Umberto n° 26;

Centro Moto di Luigi Trentuno, viale Trieste n°77;

AXA Assicurazioni, via De Amicis n° 40.

Il costo del tagliando unico è di € 5.

L’intero incasso verrà consegnato, a fine gara, al Mister Fabrizio Fama che lo distribuirà ai giocatori della NISSA FC come rimborso spese”.

View Comments

  • cari concittadini volevo spendere qualche parola riguardo a quanto stanno facendo il tecnico Fama e i suoi "ragazzi terribili" senza però entrare nel merito delle vicende societarie e dirigenziali. Ho seguito le partite di questa stagione e devo dire di aver notato un'enorme differenza tra i match disputati dalla prima squadra e quelli affrontati dai ragazzi della juniores in termini di grinta, coraggio e orgoglio dimostrati. Per chi non avesse visto la partita i ragazzi a Ragusa hanno mostrato doti tecniche interessanti oltre che una sempre maggiore maturità e organizzazione tattica grazie alle dritte del tecnico, qualità che fanno ben sperare e che potrebbero far conquistare la salvezza. Alcuni di loro hanno continuato a giocare nonostante i crampi o gli infortuni e tutto per difendere l'onore davanti ai ben più esperti e stipendiati colleghi ragusani.Non dimentichiamo che si tratta di ragazzi classe 94 (Augei, Dimarco,Koffi,Cobisi,Lupi tra i titolari) che tutte le società della categoria ci invidiano e corteggiano,peraltro si tratta soprattutto di nisseni che pur di vestire la maglia biancoscudata affrontano disagi e fanno sacrifici economici. Per non parlare dei ragazzi stranieri che sebbene non remunerati si impegnano quanto i compagni per i nostri colori. In tempi di crisi economica in cui scarseggiano anche ideali e sogni, mi sembra una bella favola sportiva quella di un gruppo di giovani che combattono senza risparmio di energie ogni domenica per tenere alto il nome della loro Città. Può essere un bell'esempio per tutti noi, giovani e meno giovani che tanto desiderano ammirare la parte più pulita del calcio. Ho letto di lamentele da parte di altre società sportive cittadine ma penso che questa "guerra fratricida" tra nisseni sportivi non porti a nulla se non a impianti vuoti e giovani senza motivazioni!! La tanto chiacchierata disparità tra calcio e sport restanti adesso in città non esiste più pertanto uniamoci attorno a questi ragazzi che giocano GRATIS e meritano rispetto da parte di tutti!! Gli ultras nisseni hanno scritto uno striscione significativo :"Onore a chi scende in campo" ebbene onoriamo questa squadra!! "La Nissa ai nisseni" si diceva, bene adesso che la squadra è composta da nisseni c'è bisogno dei tifosi nisseni per far gettare il cuore oltre l'ostacolo a questi ragazzi! Accantoniamo le divergenze e Domenica rechiamoci tutti quanti allo stadio!!

      • Michele, sappia che un poco di sana retorica non guasta se viene spesa per una passione.Chi non ha passioni è già morto dentro anche se ha appena 20 anni. Ho fatto centinaia di chilometri per vedere giocare quella Nissa di Catanese....e sono rientrato a casa deluso e mazziato.Chi me lo ha fatto fare? Semplicemente la passione per la squadra di calcio che ha sempre rappresentato la mia città.Per vedere giocare questa Nissa di Fama e dei giovani faccio lo stesso centinaia di chilometri, ma non torno a casa mazziato e neppure deluso. So già come finirà ogni partita: nel calcio i miracoli sono rari, ma non importa e chissà....può sempre succedere.Se accadesse sarebbe una goduria.In quanto al fallimento, spero che alla fine venga scongiurato. Chi come Daniela, Ivan e Forza Nissa fanno, secondo lei, solo retorica, in realtà esprimono una passione e cercano di costruire solidarietà attorno alla squadra e al suo tecnico. Altri seminano vento e inutilità.

  • Ammirevole la vostra proposta, ma voi sapete quanti ragazzi di altre discipline giocano senza prendere una lira e sono orgogliosi di giocare nella squadra della loro città. Che lo facciano anche loro una volta tanto.

    • Lo strazio, signor carlos , e' sapere che ci sono persone come lei che pensa solo a distruggere e non apprezzare anche le più semplici iniziative che possono sembrare poco valide ma almeno non alimentano il fuoco con la benzina . Rispetto tutti i pensieri e i commenti ma almeno tendiamo una mano a questi poveri cristi di ragazzi della Nissa,che scendono in campo sapendo che li prendono a pallonate e pareggiare sa di miracolo. Hanno ragione Ivan e Daniela , anzi pur non potendo andare perché lavoro in un centro commerciale comprerò i biglietti .

  • Compriamo un biglietto x noi e uno lo regaliamo ad un bambino cosi lo avviciniMo allo sport spiegandogli che la Nissa in questo momenti soffre ma che vive dentro il nostro cuore di nisseno pulito e vero amante dello sport .

  • Apprezzabile iniziativa.Acquistiamo il biglietto in prevendita ( obbligatoria) abbonati e non, andiamo allo stadio e magari assistiamo a un miracolo calcistico.

Condividi