Palazzo del Carmine, VII commissione permanente all’attacco: “Amministrazione poco collaborativa”

CALTANISSETTA – Come ormai consuetudine consolidata, anche questa volta l’Amministrazione, nella persona dell’Assessore Calafato, ha ritenuto di non partecipare alla seduta odierna della commissione trasparenza in cui doveva essere esaminata, al fine di avere i dovuti chiarimenti, la determinazione sindacale n.42 del 29.11.2012 “Fiera-mercato in occasione delle Festività Natalizie-2012.

La commissione stigmatizza, con forte rammarico dei singoli componenti consiglieri, l’atteggiamento poco collaborativo e la scarsa sensibilità dimostrata da alcuni assessori che, snaturando di fatto il lavoro di controllo della Commissione Trasparenza, non permette alla stessa di espletare compiutamente il proprio mandato elettivo.

La “voluta” mancanza di confronto, che palesa la ferrea volontà da parte di questa Amministrazione di non volere mettersi in discussione in merito a qualsivoglia decisione da essa presa, è testimonianza di un modo di operare ormai consolidato del Sindaco e dei suoi collaboratori che ritengono, ovviamente sbagliando, il Consiglio Comunale un organo superfluo e non espressione elettiva  dei cittadini di Caltanissetta.

Il presidente

dr. Alfredo Fiaccabrino

View Comments

  • Ahhhhhhhh! ma allora esiste ancora una amministrazione comunale a Caltanissetta!!!!!!!!!!! Da due mesi e più che il consiglio comunale non si riunisce, ma dove sono finiti tutti!!!????? Va bè tanto che ci sono problemi a Caltanissetta?????!!!!!!!!!!!A CASA TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!!

  • Vi lamentate ,lamentate, e basta , loro da quattro anni vi prendono in giro e voi che fate ? Vi lamentat.troppo Comodo . Avete passato anni ad oziare e vedere oziare e non farvi rispettare. Non se no salva uno, ne assessori, ne consiglieri. La stessa pasta.

Condividi