V commissione riunione urgente: problemi alla “Palmintelli” ed alla “Lombardo Radice”

Gianluca Bruzzaniti

CALTANISSETTA – La V Commissione Consiliare permanente del Comune di Caltanissetta, composta dai Consiglieri Gianluca Bruzzaniti (Presidente), Giorgio Middione, Ilario Falzone,  Ritalba Mazzè, Leyla Montagnino ed Oscar Aiello, essendo venuta a conoscenze di alcune problematiche riguardanti l’Istituto scolastico comunale “Palmintelli”, ha deciso di convocare urgentemente l’Assessore ai Lavori Pubblici, Carlo Giarratano, per discutere ed avere notizie delle iniziative intraprese dell’Amministrazione per la risoluzione di tali problematiche.

A quanto pare, presso l’Istituto Palmintelli, da qualche giorno non avviene la normale erogazione dell’acqua e pertanto l’istituto è stato costretto a chiudere i battenti. Inoltre la stessa commissione ha avuto notizia, da alcuni cittadini, che presso l’asilo Lombardo Radice vi sono delle infiltrazioni d’acqua nelle aule e che spesso gli insegnanti sono costretti ad interrompere le lezioni spostando gli alunni in altre aule o addirittura in palestra. La commissione si farà portavoce di tali istanze cercando unitamente all’Assessore di verificare tali problematiche e ristabilire il corretto funzionamento degli istituti suddetti.

View Comments

  • Scusate ma non fate prima se mandate qualcuno dell'ufficio tecnico settore edifici scolastici e fate verificare da persone espertissime il problema??
    Anche perchè mi sembra di capire che tutti i consiglieri che sono in V commissione fanno altro lavoro e non sono affatto tecnici......o sbaglio!!!!!!!!!!

  • Ma d'altronde son quasi tutti gli stessi consiglieri che hanno fatto da stampella al Sindaco. In occasione della raccolta delle firme per dimissionare il Sindaco qualche consigliere, che ora si lamenta, non mise la firma. Giustamente prima lo stipendio e poi se c'è tempo altre cose. Comunque guardate che ora si va avvicinando il periodo per il rinnovo del Consiglio Comunale e perciò da questo momento in poi aspettiamoci che tutti faranno emergere qualche problema che magari non si risolverà pero crea un aspettativa. Ciao

  • Giarratano in un minuto massimo due sistema tutto......volevo dire decennio no minuto scusate. Trovate altre strade , un consiglio fraterno . Gino Magro.

Condividi