Nissa-Savoia, drammatico testa coda. Gara trasmessa in diretta web-radio

CALTANISSETTA – Si gioca domenica 20 gennaio, alle ore 14:30 presso lo stadio “Marco Tomaselli”, la gara fra Nissa e Savoia valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di serie D, girone I.  Il match verrà trasmesso in diretta web-radio dal sito www.lostrillone.tv che detiene in esclusiva i diritti radiofonici in relazione alla squadra campana. In casa Nissa, i ragazzi si sono allenati con impegno gli ordini del tecnico Fabrizio Fama. Una novità di rilievo, utile anche sotto il profilo del morale attinente alla squadra, è stata la notizia della costituzione del “Comitato per l’onore della Nissa” che si sta impegnando per tentare di reperire fondi utili al completamento del campionato e dunque per supportare l’attuale dirigenza.

La squadra ospite è partita stamane (sabato 19 gennaio) da Torre Annunziata alla volta del capoluogo nisseno. La truppa di mister Salvatore Amura, cercherà i tre punti dopo averli sfiorati domenica scorsa a Palazzolo. Scontato il turno di squalifica, tornano a disposizione i due mediani Viscido e Fontanarosa, nessun problema fisico per gli altri, tutti abili e arruolabili per la sfida contro i siciliani. Ecco di seguito, nel dettaglio, l’elenco dei convocati: Portieri: Loccisano, Vitiello. Difensori: Guarro, Catalano, Scudieri, Pallonetto, Lettieri, Salvatore, Falanga, Amoruso. Centrocampisti: Viscido, Nasto, Savarese, Fontanarosa, Di Capua. Attaccanti: Vicentin, Malafronte, Padulano.

View Comments

  • Io, in questa partita, non ci vedo niente di drammatico!
    Questa squadra non deve dimostrare niente a chi la sta già ammirando per l'impegno e l'orgoglio che ha profuso. Essa non ha l'obbligo di salvarsi perchè non è stata "assemblata" per questo obiettivo. Qualunque sarà il risultato di domani e delle prossime partite, questa squadra va solo applaudita. Tuttavia ha la possibilità di far prendere qualche boccone amaro a corvi e avvoltoi che aleggiano su di essa, aspettando ogni domenica pomeriggio che venga sommersa sotto valanghe di gol.
    Fama avrà sicuramente spiegato ai suoi ragazzi che bisogna giocarsela con intelligenza, senza abboccare ad eventuali provocazioni dei "marpioni" delle squadre avversarie. Ragazzi, già siete pochi, siate furbi e non fatevi squalificare, altrimenti peggiorereste una situazione già complicata. In questa categoria gli arbitri sono molto severi con i giovani.In bocca al lupo!
    Dovrà essere senz'altro più pesante, nei prossimi giorni, l'impegno di tutti coloro che per passione o per altri motivi vogliono che il calcio in questa città non scivoli verso la terza categoria. In bocca al lupo!

Condividi