Continua la “tirititera” del PD nisseno. Speziale:”Sul ricorso calpestate le regole”

PALERMO – “La commissione regionale di Garanzia del Pd, che stamane avrebbe dovuto esaminare il mio ricorso su quanto accaduto alle primarie in un seggio a Gela, non si e’ riunita a causa dell’assenza di alcuni componenti, che ha fatto mancare il numero legale. Siamo di fronte ad un fatto di assoluta gravita’ che calpesta le piu’ elementari regole di organizzazione della vita interna in un partito”. Lo dice Lillo Speziale, esponente del Pd. “I ricorsi – aggiunge – vanno esaminati, e poi accolti o respinti: non si possono certo ‘congelare’. Ritengo inaccettabile che si utilizzi qualunque mezzo pur di impedire che il mio ricorso venga esaminato: evidentemente, chi ostacola i lavori della commissione sa che le mie osservazioni sono fondate. A questo punto – conclude Speziale – mi aspetto che i vertici del Pd intervengano per ripristinare la piena legalita’ all’interno del partito e per impedire che si porti avanti questo golpe”.

View Comments

  • complimenti avete fatto scappare gli elettori del PD, ma a voi cosa importa, per voi conta solo il vostro interesse personale.

  • Come iscritto al partito ritengo che tutta questa "triritera" è solo una vergogna di esempio a tutti i cittadini, simpatizzanti e non simpatizzanti. Quanto avete deciso di candidarvi a questa tornata elettorale con chi l'ha avete decisa? senza dubbio non con chi è iscritto al partito è paga di tasca propria la tessera e il sostegno per i circoli. State abusando, come al solito del Vostro potere. mi sembra che sia il caso che quanto meno non diate pubblicità delle vostre beghe. Il vero risultato da tenere conto e quello delle elezioni e cosi facendo, se vi credete uomini e donne di partito,senz'altro la gente voterà tutt'altro. Spendete il vostro tempo ad elaborare programmi per la nostra terra; se ne avete la capacità e in questo modo sappiamo su quale bontà di programma dobbiamo dare il voto ai candidati. Altrimenti ritengo, che forse non avete capito niente, del malessere e della sfiducia che si ha nei confronti dei politici.

  • Basta Speziale. Hai stancato. Ma ti rendi conto che vai avanti a ricorsi da 10 anni. Vai in pensione e dopo tuo cognato rassegnati a candidare tuo genero!

  • non condivido molto la politica dell'on. Speziale nel senso che avevo 15 anni quando frequentanto l'allora PCI sentii parlare per la prima volta dell'On.speziale(oggi ne ho 52)per cui penso che forse sarebbe stato opportuno non candidarsi......ma come non farlo in presenza di una candidata che sicuramente non rappresenta la sinistra(anche se già eletta nel PD)?condivido le esternazioni dell'on. Speziale.....ma quante volte anche lui si è prestato a quegli attegiamenti che oggi sta criticando perche rivolti alla sua persona????
    Io sono una di quelle che aspetta seduta sulla sponda del fiume per aspettare di veder passare i cadaveri del nemico e tra questi forse anche l'On.per la politica insulsa e clientelare che hanno fatto con il governo Lombardo nella Sanità chiedendo ed ottenendo incarichi per gente incompetente che stanno distruggendo anche quel poco di buono che c'era.
    Sono qui in attesa e le lamentele dell'On.non mi appassionano perche non difendono gli interessi di tutti ma solamente i suoi.....

Condividi