Befana “buona” per Speziale: accolto il ricorso

CALTANISSETTA  – La commissione nazionale di garanzia del Pd ha accolto il ricorso presentato dall’ex presidente dell’Antimafia regionale Lillo Speziale, candidato alle primarie dello scorso 30 dicembre e giunto secondo dietro la parlamentare uscente Daniela Cardinale. Speziale aveva denunciato irregolarità in un seggio di Gela: la commissione regionale di garanzia – che in un primo momento non aveva esaminato il ricorso perchè presentato fuori tempo massimo – dovrà adesso entrare nel merito.

View Comments

  • Si possono criticare le primarie del PD, ma ad oggi è l'unico partito che ha avuto il coraggio di farle, gli altri presenteranno una lista bloccatta è sara berlusconi o latri padroni a decidere chi mandare in parlamento. Anche quelle di Grillo sul web sono criticabili, molti che volevano votare non l'hanno potuto fare.

  • la colpa è della gente che va a votare, ma dico io, me la chiamano democrazia se per votare si devono versare 2 euro????? ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Ciò che mi fa sorridere è che questa gente poi nn sa spiegare perchè i grillni o, come accadrà a febbraio, ingroia, prendono un mare di voti! Li chiamano voti di protesta ma sono i voti di chi ormai abbiamo le palle rotte (scusate) di questi squallidi individui

  • Nella speranza che la commissione regionale di garanzia nn sparisca per non raggiungere il numero legale da come si vocifera... Sarebbe una vera vergogna !

  • Poverino!! Speriamo che ce la faccia ad "acchiappare" una poltrona, una qualsiasi, non importa quale. Cosa volete, dopo 20 anni ci si abitua tanto che si diventa un tutt'uno.

Condividi