Michele Mancuso a M5S:”Gli slogan hanno le gambe corte cosi come le bugie. Non rilanciate con le m…”

Il presidente del Consiglio provinciale Michele Mancuso

CALTANISSETTA – L’esponente nisseno di Grande Sud e presidente del Consiglio Provinciale, Michele Mancuso, interviene in merito alle dichiarazioni dei grillini Cancelleri e Lo Monaco: “Certo non avevamo bisogno dei Grillo Cancelleri e compagni per essere informati dei costi della politica. Ma la gente, le persone che ogni giorno lottano per vivere e spesso per sopravvivere, vanno rispettate nella loro dignita’.

Gli slogan hanno le gambe corte cosi come le bugie. I signori eletti del M5S sarebbe bene che imparassero sin da subito a distinguersi da quella che chiamano vecchia politica degli imbroglioni e soprattutto e’ bene che cominciano subito a studiare e ad informarsi oppure tacciano come direbbe il loro leader ligure. E’ falso quello che dice Grillo Cancelleri e i loro adepti sulle provincie! E’ falso dire che costano il 70% in politica…di fronte ai fatti pretendiamo le loro scuse. E non si permettano a rilanciare con le minchiate perchè allora gli chiediamo un incontro pubbico in televione se mai ne avranno il coraggio. Come possono pretendere il rispetto dagli altri se loro i primi tradiscono il bisogno della gente comune. Qui servono facce pulite per una politica pulita, non predicatori di problemi senza soluzione! Va dato loro il merito di rinunciare ai finanziamenti ai partiti, ma sarebbe stato meglio che al posto delle foto di falsi assegni giganti avrebbero letto un disegno di legge in materia capace di migliorare lo stato dei fatti. E poi la sceneggiate del Muos! Ma noi abbiamo fatto il primo consiglio provinciale straordinario proprio a Niscemi almeno tre anni fa. A forza di dirle vi siete conviti che sone vere! La meta’ dei siciliani non ha votato perche’ si aspetta alternative valide nel metodo e nella sostanza. Pertanto se davvero volete bene a questa terra e non avete come obiettivo solo la debacle,  cominciate con il portare avanti cose nuove, vere e soluzioni ai tanti problemi che conoscevamo gia’.”

View Comments

  • mi risulta che il sig. mancuso un lavoro c'è l'ha. in sviluppo italia. lei caro sig. ? anzichè usare questi toni ........xkè nn occupa il suo tempo a trovarsi un lavoro o impiegarlo per il sociale ? michele non mollare sei l'unico che li sta combattendo ...bravo, coraggioso. sanno dire solo questo , non hanno ne programmi ne argomentazioni. ma una domanda voglio fargliela . secondo lei questa è politica? secondo me
    la sua è solo invidia ....

  • Michele sbagli a metterti contro questi signori. aspetta un po e vedrai che spariranno da soli. Megli la prima repubblica che falsi profeti e poi sono anche convinto che proprio tu da Presidente del consiglio sei l'unico ad essere stato presente e gran lavoratore. Lasciali Perdere ci Perdi a metterti sullo stesso piano.

  • michele continua a lavorare hai dato tanto a questa provincia, tanto è vero che ti ha votato tanta gente che crede in quello che fai, anche xkè rappresenti il nuovo. un consiglio nn ti mettere con questi falsi profeti. circa il 50% della gente è rimasta a casa anche per loro , ma sappi che tante persone sono interessate al tuo progetto politico. questi grillini sanno solo fare "scena", con il rimborso elettorale ad esempio. hanno rifiutato il rimborso elettorale in sicilia e xkè no in emilia romagna????? xkè in sicilia non potevano prenderseli per via del loro statuto. lo sapevate? michele sei tuo il mio "grillo". continua tu e grande sud .

  • il sig.mancuso presidente del consiglio provinciale , ve le ha suonate . cosa dire non avendo argomentazioni continuate a sparare a zero . per i compensi sulle spese e gli stipendi di tutti i consiglieri provinciali basta collegarsi con il sito della provincia per capire di cosa stiamo parlando. le missioni le spese di rappresentanza ecc... mi sembra giusto che se un consigliere lavori e vada "fuori" per motivi istituzionali e giusto che gli vengano rimporsate le spese. cmq sul sito della provincia regionale di caltanissetta potete avere il massimo della soddisfazione. a proposito invece del tanto sbandiero "costo" della vostra campagna elettorale dove sono i documenti che attestano tale somma? sig. mancuso continui cosi e non si fermi ....anzi non ti curar di loro ma guarda e passa !!!!! la verrò a trovare per iscrivivermi al suo partito grande sud . meglio la politica territoriale . la lega nord a mio avviso ha fatto scuola.

  • Caro sig. giuliocesare (mancuso?) a sferrare attacchi è sttao proprio il suo amico infastidito di essere uscito di scena dopo una candidatura del tutto discutibile e dopo una breve carriera politica iniziata come figlioccio di Pagano e finita con Miccichè. Altri perdenti hanno dignitosamente accettato il responso delle urne e dei cittadini, il sig. Mancuso se la prende con chi ha vinto! cosa vuole???

  • PRESIDENTE della PROVINCIA? MAMMA MIA.
    Che significa grillo cancelleri. Lei e' mancusomicciche`?
    Bisogna avere rispetto x la dignita` delle persone? Ma dove e' stato fino ad oggi. Chieda al suo capo dove conserva la dignita' delle persone e la restituisca.
    Imbroglioni i grilli? Maaaaaaaa ci vuole coraggio maaaaaaaaaaaancuso

  • non capisco questa sorta di violenza mediatica ! questa sorta di agogna mediatica ! la discussione è sola una . il sig.mancuso vi ha sfidato ad un confronto televisivo . se avete le " palle " accettate oppure...... in ogni caso è inaccettabile il vostro modo di comunicare , non oso pensare ad un governo a cinque stelle . cosa farete ? imporrete il silenzio a tutti ? è questo il modello a cui aspirate e volete portare in italia? il sig. mancuso o anche altri allora nn hanno diritto ad esprimere le proprie idee o le proprie opinioni ? ma chi siete ? mah ......! forse depositari della verità assoluta o della politica per eccellenza ! speriamo che gli italiani aprono gli occhi !

  • Caro sig. mancuso, sono Roberto Gallà, "adepto" (come dice lei) del Movimento 5 Stelle ed esperto in minchiate. Che siamo gli unici a rinunciare ai rimborsi elettorali e che l'assegno gigante era una cosa simbolica, spero, lo avrà capito.I disegni di legge arriveranno, stia tranquillo, e li ci sarà da ridere, perchè vedremo chi sarà d'accordo e chi farà, o dirà, minchiate....
    Le auguro buona giornata.
    Roberto Gallà attivista della PRIMA forza politica della Sicilia.

  • Sig. Mancuso, per zittire i Grillini, pubblichi qui i suoi compensi, i suoi rimborsi per missione e per viaggi dal suo Paese a CL, i rimborsi percepiti dai Consiglieri dipendenti da ditte private ecc. ecc.
    e poi vediamo chi dice minchiate!

Condividi