Tentano di eludere il controllo della Polizia, nissena denunciata per detenzione e spaccio di cocaina

CALTANISSETTA – Ieri 16 ottobre, a Caltanissetta, personale della Sezione Volanti ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: R.B. di anni 20, disoccupata, con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio.
Alle ore 11.30, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, un equipaggio notava una Fiat Panda da che procedeva a velocità sostenuta in via Borremans. Il conducente della vettura, alla vista della polizia aumentava ulteriormente la velocità e tentava di eludere il controllo. Gli agenti fermavano la vettura poco distante ed accertavano che era guidata da un noto pregiudicato e che come passeggera vi viaggiava R.B..
I due soggetti venivano perquisiti e si accertava che la ragazza occultava in una tasca del giubbotto due involucri di cellophane trasparenti: uno era vuoto e l’altro conteneva della sostanza bianca che è stata analizzata presso il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica ed è risultata essere cocaina (gr. 0,8).
La stessa deteneva inoltre nel portafoglio la somma di 2.700 euro in banconote di piccolo taglio, presumibile provento dell’attività di cessione della droga.
La sostanza e il denaro sono stati sequestrati e R.B. è stata denunciata.

View Comments

  • Andate ad arrestare i politici corrotti invece di prendere i ladri di galline. Poi le donne le perquisiscono gli uomini?

  • Ormai basta fare un giro la sera per vedere a che punto siamo con le droghe.... è il caso di smetterla con il proibizionismo che tanti danni ha fatto... cominciamo davvero a pensare di depenalizzare l'uso delle droghe leggere ed avremo un mare di vantaggi....

Condividi