Solidarietà. Da alcuni consiglieri di Palazzo del Carmine arriva una proposta…

CALTANISSETTA – Prendendo come spunto ed apprezzando l’odierna iniziativa di alcuni colleghi di destinare parte della propria indennità alla Caritas Diocesana, che segue in ordine di tempo analoghe forme di sostegno rivolte ai più bisognosi, i consiglieri comunali Turco, Favata e Scalia hanno deciso di formalizzare una proposta da sottoporre all’intero Consiglio Comunale,  che istituzionalizzi  una decurtazione del gettone di presenza per tutti i componenti dell’assise cittadina, vincolando l’Amministrazione attiva ad utilizzare tali economie solo ed esclusivamente per scopi sociali.
I Consiglieri Comunali
Massimiliano Turco
Antonio Favata
Angelo Scalia

View Comments

  • come mai non ci avete pensato ad inizio legislatura? però state attenti firmatari di questa proposta chiedete al vostro partito di appartenenza che prima vi fa avere qualche incarichetto in qualche comune vicino specialmente che siamo sotto campagna elettorale

  • una decurtazione, non LA DECURTAZIONE.. Io proporrei di decurtare anche il gettone di presenza nelle varie commissioni inutili e dispendiose, ma sono sicuro che, se si facesse davvero, le varie commissioni si riunirebbero ogni 6 mesi e non ogni tirichitì, non avrebbero nessuna convenienza!!

    • Considerato che nessuno dei tre è in lista per le regionali ... a campagna elettorale si riferisce ??? Sempre a vedere fini occulti in semplici iniziative popolari ... Mah !!

Condividi