Pareggio Nissa, esplode capitan Avola: “O si cambia in società o vado via”

CALTANISSETTA – Biancoscudati ancora incapaci di vincere. La Nissa è stata bloccata, al “Marco Tomaselli” sull’uno ad uno dal Comprensorio Montalto Uffugo. La compagine del capoluogo nisseno è tristemente solitaria in fondo alla classifica con appena quattro punti in nove giornate. La bomba è rappresentata dalla dichiarazione del capitano Salvatore Avola che nel dopo gara ha affermato: “Se non dovessero cambiare le cose in società in settimana, questa è la mia ultima gara con la maglia biancoscudata”. La società Nissa attraversa una crisi epocale che non ha precedenti con scenari da incubo che deprimono i già tristi tifosi nisseni: della serie al peggio non c’è mai fine. Tornando alla gara, biancoscudati in vantaggio con un rigore, calciato proprio dal capitano dei nisseni, al 5’ della ripresa; pareggio degli ospiti, sempre, con un penalty dopo tredici minuti, la cui trasformazione è stata affidata a Iannelli.

View Comments

  • Dai tranquilli...un sano derby Sancataldese-Nissa adesso è più che una realtà... A parte gli scherzi, non riesco a capire cosa ci sia nella testa degli attuali dirigenti che, senza money, vogliono avere il comando della Società...
    In bocca al lupo cugini!!!

    • derby???? qua se non cambia qualcosa subito si fallisce!!!!!
      "LA NISSA AI NISSENI" senza sordi :(
      Ma non era Ilardo che trattava male i giocatori non li pagava non li faceva mangiare non gli dava l'acqua per bere agli allenamenti...............C'E' STATO UN ATTUALE DIRIGENTE(CHE ORA STRANAMENTE NE SI VEDE PIU' ALLO STADIO NE SI FA INTERVISTARE COME FACEVA OGNI GIORNO SUI GIORNALI) CHE NE HA FATTO IL SUO CAVALLO DI BATTAGLIA NELLA CROCIATA CONTRO ILARDO!!!!
      VERGOGNATEVI!

  • Non penso la squadra non abbia dato l'anima....in quanto in impegno nulla si puo rimproverare per quanti riguarda il CAPITANO quest'annoha fatto 3 goal 1 palo e un incrocio con il cittadimessina....ottimo inizio stagione! per farlo stancare qualcosina avranno fatto.... Caro capitano ti chiedo di restare fallo per la nissa e per la città...

  • Può essere che ci sia nella Società qualcosa che non va ma le partite,caro Avola,le fanno i giocatori e quando si è in campo si deve dare l'anima senza pensare alla....società.

    • Caro Aldo prova ad andare a lavorare senza essere pagato x 3 mesi e poi vedi.
      Questa dirigenza non merita niente, vogliono fare gli imprenditori senza soldi
      Milazzo & company spiriti

        • Noi stiamo commentando vicende inerenti un rapporto di lavoro tra privati: società da una parte e dipendenti dall'altra(calciatori e staff tecnico). Poiché questo rapporto coinvolge però parti della città, i nisseni non possono rimanerne estranei, nè come cittadini (le strutture messe a disposizione della società Nissa sono della collettività) nè come tifosi (per la storia e la passione che c'é dietro la maglia). Come cittadini,bisognerebbe pretendere da chi amministra questa Città, che i soggetti ai quali vengono ceduti in uso gratuito beni di proprietà della Città li mantengano in buono stato e paghino gli stipendi ai propri dipendenti.Come tifosi,possiamo andare o non andare a sostenere la squadra: é una scelta soggettiva, nessuno ci obbliga in un verso o in un altro, riguarda la nostra passione, il nostro tempo libero, il nostro portafoglio.Ma sempre come tifosi dovremmo essere più concreti e smetterla con gli slogan del tipo "la Nissa ai nisseni".Lo slogan che come tifosi avremmo dovuto adottare é: "la Nissa a chi ha soldi, passione,competenza e valorizza i giovani"

Condividi