Musumeci tuona:”Prendo atto del voto. Crocetta farà come Lombardo”

CALTANISSETTA – Nello Musumeci, candidato presidente alla Regione siciliana del centrodestra, rompe il silenzio e parla della vittoria del suo avversario:” “Questo risultato non lo speravo però è arrivato e bisogna prenderne atto e quindi guardare avanti in prospettiva, riflettere su quello che è accaduto. Una breve analisi, 24 ore di pausa e subito ricominciare, perchè siamo in trincea e la Sicilia non può permettersi il lusso che la sua classe dirigente possa restare inerte e inerme per tanto tempo. Noi dobbiamo guardare avanti con grande ottimismo perchè sono convinto che ognuno debba nel proprio ruolo lavorare perchè la Sicilia possa uscire dal tunnel”. Non manca l’affondo diretto a Crocetta: ”Ha vinto lo stesso governo che ha governato negli ultimi anni. La maggioranza Crocetta probabilmente la farà come lo stesso Lombardo, che e’ il suo più naturale alleato, e quindi non credo che sia cambiato nulla assolutamente. Noi staremo all’opposizione e la faremo con diligenza, grande senso di responsabilità e senza pregiudizi”. Non manca l’autocritica:”Per quanto riguarda il centrodestra non ci siamo fatti mancare niente in queste ultime settimane; la sentenza di condanna di Berlusconi a pochi giorni dal voto,il fuoco amico della Santanche’, qualche leggerezza nella preparazione delle liste, il dibattito interno un po’ troppo acceso, l’incertezza sulla leadership del partito di maggioranza relativa all’interno della nostra coalizione”.

View Comments

  • parole sante: carissimi elettori, mi spiegate cosa è cambiato con crocetta? stessi volti noti e stessi partiti, e allora a cosa è servito lamentarsi????????????????a cosa è servito fare tutto questo chiasso per nulla??????????
    cmq sia W IL MOVIMENTO 5 STELLE...almeno io come tanti altri ce ne siamo usciti e infischiati sia di PD che di PDL....
    NOI ABBIAMO VOTATO PER PROTESTARE , MA AL CONTEMPO ABBIAMO VOTATO PER UN VOLTO NUOVO....PER UNA CLASSE CHE NON SA DI POLITICA MA ABBIAMO VOTATO PER GENTE COMUNE, che anche se di politica non sapranno una mazza avranno pur sempre di imparare!!!
    NESSUNO NASCE CON GIACCA E CRAVATTA!!!

Condividi