Manifesto selvaggio. Oscar Aiello:”Non votate chi non rispetta la Città”

CALTANISSETTA – La campagna elettorale per le elezioni regionali del prossimo 28 Ottobre è ufficialmente iniziata da qualche giorno e non si sono lasciati attendere i manifesti affissi in violazione di ogni regola.

A denunciare l’increscioso fatto è il Consigliere Comunale di Caltanissetta, Oscar Aiello, che dichiara:

“Non è possibile che ad ogni campagna elettorale si debba assistere al triste rito del manifesto selvaggio! E’ risaputo che i manifesti elettorali  vanno affissi solo negli appositi spazi, ed invece coloro i quali si propongono come Governanti, e che dovrebbero dare il buon esempio praticando la legalità, sono i primi a ledere il decoro e l’immagine della propria Città. Esistono delle regole – aggiunge il Consigliere Aiello – è queste vanno rispettate da tutti! In caso contrario è giusto multare i trasgressori, per i quali la legge prevede una sanzione pecuniaria. Bisogna punire i politici che non dimostrano alcun rispetto per la cosa pubblica – conclude Oscar Aiello –  e non dare loro fiducia.”

Per dire no ai manifesti abusivi, per contribuire alla tutela dell’ambiente cittadino e per restituire dignità alla politica, il Consigliere Aiello chiederà al Sindaco e al Comandante della Polizia Municipale di Caltanissetta di intensificare i controlli per far rispettare minuziosamente le norme affinchè le elezioni regionali non diventino l’occasione per sporcare la Città  da parte di chi non si fa nessun scrupolo per di avere massima visibilità.

 

View Comments

  • Oscar Aiello nella vita ci vuole coerenza e questa dichiarazione è la prova di quanto tu nn ne abbia...hai un partito che ha promosso condoni e che ad oggi sta deturpando e sporcando caltanissetta...fai una cosa prima parla coi capi del tuo partito e poi scrivi nei giornali. grazie

  • Bellissima questa e proprio quelli che vota il sig. aiello sporcheranno ogni angolo della città .Scommettiamo ?? Ma il pudore di far silenzio ?

  • Sig. Aiello fare politica vuol dire parlare di problematiche serie. non è necessario scrivere qualcosa solo per la voglia di apparire! la gente vuole proposte serie, non comparsate sulla stampa. é poi siamo sinceri, quanti dei suoi colleghi che hanno affisso manifesti elettorali ovunque hanno pagato multe. la finisca di offendere l'intelligenza delle persone.

  • Io credo che per ridare dignità alla politica si dovrebbe iniziare a votare coloro che hanno idee, cultura e progettualità politica. La storia dei manifesti abusivi è una bufala, cosi come le multe ai trasgressori. nessuno ne ha mai pagata una, chiedere a tutti i consiglieri comunali di Caltanissetta.

  • TANTO POI I PARTITI, COMPRESO QUELLO DI APPARTENENZA DI AIELLO,

    SI FANNO I CONDONI PER NON PAGARE LE MULTE..

  • Speriamo che venga introdotta una sanzione pecunaria ed "elettorale" anche contro il comunicato stampa selvaggio!!!

Condividi