Fini a Caltanissetta:”Il PDL ha problemi sul reclutamento della classe dirigente”

CALTANISSETTA – “Quello che sta succedendo nel Pdl e’ la riprova che i nodi vengono al pettine perche’ non occorre ricordare le polemiche che facevo a suo tempo per essere coscienti del fatto che c’e’ un’enorme questione relativa alla modalita’ di selezione della classe dirigente”. Lo ha detto Gianfranco Fini, presidente della Camera e leader di Fli, intervenuto a Caltanissetta. Nel Pdl, a suo avviso, “c’e’ un problema oggettivo di rispetto nei confronti dei principi e dei valori connessi alla legalita’. Ho visto che qualcuno ha detto faccio il pane con la farina di cui dispongo: e’ evidente che poi si puo’ anche cambiare fornaio”.

View Comments

  • Me la voglio vedere tutta questa onestà moralismo ed ascolto dei problemi del popolo sono la nuova casta del grillo parlante di Pinocchio : un bugiardo ahahahahah sempre tremila euro al mese prenderanno, più le tangenti che dietro intascheranno !

  • Ora arriva pure quell'esaltato mitomane di grillo
    Dio mio preferisco Berlusconi ma riprenditi grillo
    Per carità

    • Bravo, bravo, ad ognuno quello che si merita...prenditi le gnocche e i festini, io darò fiducia a chi da ascolto al popolo e si fa carico "ONESTAMENTE" dei problemi della gente e non del singolo.

  • ma perchè nn parla del fli e di micchichè invece di soffermarsi sempre sul pdl ! mah ! poverello

    • Bravo Liborio condivido ! Tanto ha parlato il traditore del pdl fa quale pulpito la predica lui è la casa di Montecarlo !
      Riescono ad avef successo solo su un popolo fatto da italiani medi ! Perché non rinuncia lui alle sue cariche ?! Ora c'é questa moda l'era del politico senza soldi e tutti dietro come capre a dire si si è vero ha ragione! Ma smettiamo la ragazzi ! Spero che salga musumeci alla faccia di tutti quelli che gli vanno contro !

Condividi