Grillo in Sicilia per 17 giorni. Entra nel vivo la campagna elettorale di M5S

CALTANISSETTA – 17 giorni di tour e 35 comuni da raggiungere. Inizierà mercoledì 10 ottobre alle 10, con la traversata a nuoto dello Stretto di Messina, la campagna elettorale di Beppe Grillo a sostegno del candidato alla presidenza della Regione del Movimento Cinque Stelle, nella competizione del 28 ottobre, Giancarlo Cancelleri.

Il comico genovese raggiungerà, “correndo come Forrest Gump”, le nove province dell’isola.

Grillo, Cancelleri e i candidati all’Ars, raggiungeranno i luoghi-simbolo dello spreco e della bellezza siciliana, deturpati dalla malapolitica. Siti archeologici, centri di turismo e paesaggi sfigurati da “cattedrali nel deserto” (industrie petrolchimiche, aeroporti mai utilizzati e luoghi invasi dall’inquinamento ambientale), che potrebbero fare da volano per l’economia siciliana.

Grillo e Cancelleri faranno passeggiate e comizi e si confronteranno con gli elettori della regione.

Le tappe del tour

mercoledì 10 ottobre 2012
Spiaggia di Messina, ore 10
Messina, ore 21

giovedì 11 ottobre 2012
Lipari, ore 15
Milazzo, ore 21

venerdì 12 ottobre 2012
Misterbianco, ore 16
Acireale, ore 18
Giardini Naxos, ore 21

sabato 13 ottobre 2012
Etna, ore 12
Paternò, ore 17.30
Caltagirone, ore 21

domenica 14 ottobre 2012
Vittoria, ore 18
Ragusa, ore 21

lunedì 15 ottobre 2012
Modica, ore 18
Siracusa, ore 21

martedì 16 ottobre 2012
Noto, ore 18
Augusta, ore 21

mercoledì 17 ottobre 2012
Piazza Armerina, ore 18
Mazzarino, ore 21

giovedì 18 ottobre 2012
Mussomeli, ore 18
Agrigento, ore 21

venerdì 19 ottobre 2012
Canicattì, ore 18
Sciacca, ore 21

sabato 20 ottobre 2012
Mazara del Vallo, ore 15
Marsala, ore 18
Trapani, ore 21

domenica 21 ottobre 2012
Carini, ore 15
Alcamo, ore 17.30
Bagheria, ore 21

lunedì 22 ottobre 2012
Termini Imerese, ore 15
Cefalù, ore 18
Enna, ore 21

martedì 23 ottobre 2012
Niscemi, ore 15
Gela, ore 21

mercoledì 24 ottobre 2012
Catania, tutto il giorno

giovedì 25 ottobre 2012
Palermo, tutto il giorno

venerdì 26 ottobre 2012
Caltanissetta, tutto il giorno

View Comments

  • Grillo sara un bravo comico potrebbe essere un bravo primo ministro ma il loro programma non parla minimamente di statuto siciliano quindi di conseguenza non puo volere mai il bene dei siciliani.IO VOTO MARIANO FERRO IL POPOLO DEI FORCONI se vuoi il vero cambiamento.

  • Poveri Illusi. Non avete capito un C....della politica. Chissà quanti di voi hanno elemosinato una raccomandazione al politico di turno. Io Non voto i soliti nomi,perchè mi fanno schifo, ma non voto neanche Grillo. Non è meglio di altri, è un mago della comunivcazione e riesce a infinocchiare le masse e a seminare livore presso tutti. comunque siamo in un paese libero e ognuno ragiona con la prorpia testa.

    • è un mago della comucicazione, questo è vero, infatti dice tutto quello che non ci è concesso sapere, tutto quello che i media non dicono lo dice un comico, ti sembra una cosa normale questa? e non lo dice da oggi o ieri, lo dice da un decennio, per questo è stato cacciato fuori da tutte le tv, era scomodo, telecom, parmalat, banche e banchieri, politici corrotti e porcherie varie, lui le raccontava nei suoi spettacoli quando ancora nessuno ne sapeva niente. Il voto in ogni caso non si da a Grillo, si da a Giancarlo Cancelleri; cmq come dici tu ognuno è libero di scegliere ma non deve essere libero di lamentarsi se darà il voto ai soliti partiti ladroni, (tutti nessuno escluso). Se saliranno al potere i soliti noti, vorrà dire che la sicilia e i siciliani si meritano di vivere nella m...a

  • tutta questione di coscienza, se abbiamo questo e siamo contenti votate chi volete, ma poi non vi lamentate se esistono i "batman"

  • Ognuno è libero di esprimersi con il voto....ma poi non diciamo...SUNNU SEMPRI I STISSI! Pensateci prima.....

  • Simmu tutti scantati!!! Grillo, che fai, ci dai le bacchettate?? Quanto ci fai paura!!!

    • non ti devi spaventare di Grillo...ti devi spaventare degli altri! quelli si che ti devono far paura...

    • Grillo non deve far paura.... farà paura semmai a tutti i potentati siciliani a cui sottrarrà una valanga di voti. Tu sei fra loro?

  • Scusa Giuseppe, allora per sentire le verità'
    mi puoi indicare che devo andare ad ascoltare?
    Grazie

    • No Giuseppe, nn ti preoccupare per le "cazzate" (come dici tu) di GRILLO non si paga...invece i soliti noti li pagherai con le ruberie dei finanziamenti pubblici e con super stipendi e triple e quadruple mansioni di cui non ne faranno una decente.....Tranquillo Giuseppe!!!

      • siciliani non avete le palle piene di questi che hanno affondato la nostra bella isola da decenni ma dove vivete al polo nord si sono mangiati tutto non hanno lasciato niente neanche le briciole per i nostri figli,invece di fare commenti del cazzo vedete di svegliarvi questi politici sono solo burattini del sistema.

    • Chiamale cazzate.... sono sacrosante verità! Ma ancora non ne hai le p.... piene di Musumeci/Crocetta/Miccichè?
      Io preferisco il ribaltone, preferisco i candidati di Grillo .... e non il potere così come è stato fino ad ora.

    • no è gratis, si paga solo per ascoltare gli altri politici dei vari partiti, ma ovviamente ormai siete così abituati e assuefatti alla politica meschina e ladra che pensate che tutti vogliono soldi.

Condividi