Cancelleri:”Primo partito in Sicilia con campagna costata 25.000 euro”

CALTANISSETTA –  “Entriamo all’Assemblea Regionale dalla porta principale. Purtroppo le decisioni che prenderemo non saranno condivise dal resto della maggioranza”. Lo ha detto Giancarlo Cancelleri, candidato alla presidenza della Regione Siciliana per il Movimento 5 Stelle. Nel suo comitato elettorale a Caltanissetta all’entusiasmo delle prime ore si e’ aggiunto un lungo applauso quando i grillini hanno appreso di essere il primo partito politico in Sicilia, a spoglio ancora in corso. “Abbiamo fatto una campagna elettorale low cost spendendo appena 25 mila euro”, ha affermato Cancelleri.

View Comments

  • nn e' la vittoria dei grillini e' la sconfitta della politica ....viste le facce che c erano, ancora una volta ,anche se si presentava il gabbibbo avrebbe fatto un buon risultato

    • tu così offendi tutta la gente che era nelle piazze durante il tour di grillo. se ancora non +chiaro: è questa la partecipazione democratica e non quella propoagandata a parole dai nostri "politici". ma come non si fa a capire o ci si stina a non capire la semplicità della questione.

Condividi