Nissa, caos assoluto. Comunicato dei giocatori:”Dirigenza assente”

CALTANISSETTA – Esplode come una bomba, il comunicato emesso dai giocatori biancoscudati e giunto presso la nostra redazione. Come si temeva ed ipotizzava all’interno della società nissena regna il caos ma nessuno pensava ad un tale livello d’ingovernabilità. Ecco, il testo della comunicazione redatta dall’intera rosa: “I giocatori della NISSA FC comunicano che 10 giorni fa hanno chiesto al Presidente Roccia e alla dirigenza tutta un incontro per avere chiarimenti sul futuro assetto societario e sul mantenimento degli impegni assunti. Nel frattempo la squadra con senso di responsabilità ha continuato con sacrificio ad allenarsi, sostenendo anche i costi economici per i trasferimenti degli allenamenti fuori sede. Ad oggi nessuna risposta è pervenuta. Pertanto i giocatori rinnovano l’invito ad un incontro da tenersi urgentemente, non oltre giovedì 27 c.m., fiduciosi che i vertici societari vorranno presentarsi e dare risposte concrete su quanto concordato, al fine di dissipare il clima di incertezza che potrebbe venirsi a creare, nuocendo così alla serenità della squadra e dell’ambiente”. Il comunicato è stato firmato dal capitano Salvatore Avola, portavoce della squadra.

L’attuale dirigenza del gruppo Roccia, che ha fatto saltare la trattativa con l’OM Group (per motivi che dapprima erano sconosciuti ed ora sono chiaramente palesi, inadempienza economica), adesso si trova a gestire una situazione esplosiva che lascia di stucco e la tifoseria e la città. Un’altra perdita d’immagine e attendibilità che giunge dopo la non iscrizione dei settori giovanili: non era mai capitato che la Nissa non iscrivesse neanche una squadra ai campionati giovanili. La Nissa assume le sembianze del Titanic: cola a picco …lentamente!

View Comments

  • Nella prossima puntata di chi l'ha visto: Roccia, Milazzo e company. Si attendono le segnalazioni di Mauro, Lino, Tribunaro, Salvatore P. ........... ehhehehahahhehehhhahaahaheheh

  • Siamo alle solite. Una sceneggiata dopo l'altra.
    Un suggerimento, gli attuali dirigenti approfittino delle elezioni regionali, trovino un salvatore della patria candidato, almeno tiriamo a campare fino al 28 ottobre.
    In questa vicenda vorrei fare i complimenti per l'abnegazione, l'interesse e la passione che stanno mettendo il Sindaco (chi?) e l'assessore allo sport. Un vero esempio di chi se decide di salvare la squadra lo fa tempestivamente chiamando a raccolta tutta la città. Ma dove c....o sono questi qui????

    • Ahahhahahaha sono finiti i difensori di ufficio, quelli che puntualizzavano sugli articoli! ;) è falso, è di parte..... ora tutte nel guscio le lumachine tribunare!ahahahahaha

  • cu cci capisci è bravu,sempre misteri,sotterfugi,incontri segreti,mai presentare uno straccio di bilancio ;una specie di massoneria deviata.Mi viene voglia di smettere di appassionarmi alle vicende di questa nostra squadra finchè non ci sarà il massimo della trasparenza .

  • LA FRITTATA E' FATTA!!! CARI SALVATORI DELLA PATRIA ,PRIMA 7 PAZZI ORA 6 CHE FINE AVETE FATTO????
    CI SONO GIOCATORI E SONO TANTI CHE NEANCHE CONOSCONO IL PRESIDENTE DELLA NISSA ..................

Condividi