API, all’unanimità Calogro Salvaggio candidato nella lista di Crocetta

CALTANISSETTA – Alla presenza del Presidente Regionale del partito   On.le Nuccio Cusumano , il coordinamento provinciale di Alleanza per l’Italia, preso atto dell’adesione ad API del  Dott. Calogero Salvaggio e della sua disponibilità ad impegnarsi personalmente nell’interesse del partito, ha deliberato all’unanimità di candidare lo stesso Dott. Salvaggio alle prossime elezioni regionali  nella lista del  presidente Rosario Crocetta.
Nei prossimi giorni il Dott. Salvaggio ed i vertici di Alleanza per l’Italia illustreranno in conferenza stampa le ragioni e le finalità di tale impegno.

View Comments

  • Avranno delle belle sorprese alle urne ,la gente ha aperto gli occhi e' stanca ,il CAMBIAMENTO E ' IRREVERSIBILE IO VOTO FORCONI perche non ci sono partiti alle spalle, inciuci, politici ,solo gente leale onesta.

  • Personalmente voto per la persona, tanto le ideologie non esitono più. Lillo è una brava persona e sono convinta che se diventerà Deputato Regionale si occuperà dei problemi di Caltanissetta. Gli altri li abbiamo già provati e non hanno fatto niente. Diamo una possibilità a Lillo Salvaggio e vediamo cosa riesce a fare. Almeno proviamo a cambiare. Forza Lillo Salvaggio e Rosario Crocetta

  • Scelta coraggiosa quella di Lillo Salvaggio di entrare nella lista del Presidente Crocetta, unica vera candidatura diversa dalle solite. Noi nisseni sappiamo solo criticare.
    Io voto un nisseno, perchè Caltanissetta merita il proprio Deputato che possa rappresentarla alla Regione e come nisseno voterò Lillo Salvaggio che è una persona seria e pulita.
    Apprezzo sempre le persone come Lillo che ci mettono la faccia. Altri invece sanno solo criticare ma poi si nascondono.
    Forza Lillo, sono con te.

  • Il solito bigottismo.
    Abbiamo un governo nazionale con una maggioranza che va dal PD al PDL non deciso dalle urne.
    Alla Regione 4 governi si sono succeduti a guida Lombardo dal PDL al PD a Miccichè e così via.
    Il Dott. Salvaggio ha fatto una scelta difficile ma ritengo di rottura con un certo modo di fare politica quale quella di Crocetta Presidente.
    Non è mai stato Deputato e dunque per lo sfascio della Provincia di Caltanissetta andatevi a rivolgere a qualche Deputato uscente con parecchie legislature sulle spalle.
    Ricordiamoci che non è la politica sporca, ma sono sporchi alcuni degli uomini che la fanno.
    Questa tornata elettorale dovrebbe premiare ancor più che le appartenenze partitiche, l'onesta' delle persone, altrimenti sono tutte chiacchiere quando diciamo che vogliamo cambiare.
    Il Dott. Salvaggio è certamente una persona pulita ed un serio professionista. Io l'appoggio incondizionatamente

  • Ma questo non era in Forza Italia? Poi nell'Mpa? Adesso nell'Api,certo che Crocetta sta imbarcando tutto il meglio....

Condividi